Visualizzazione Stampabile
-
Che bella anche la tua seconda shopping bag miky! Quella fantasia è molto bella, mi piace anche l'idea di farla leggermente + grande....scoppiazzero' [emoji16]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonia76
:lacrimuccia::lacrimuccia: nooo Annalisa mi ha cancellato il post sbagliato!!! mi ha fatto fuori quello dove ho postato la mia shopping bag:ghignata::ghignata::ghignata:
Va bene dai fa niente rimetto le foto...questa è la mia shopping bag.
Grazie Francesca anche per questo sal.
:arrossito::stralunata:Scusa tanto Sonia :) mi sa è giunto il momento che io vada in pensione :ahahah: ..........................scherzi a parte avrei bisogno davvero di un isola deserta ;)
-
Citazione:
Francesca0580
....Bellissima la tua shopping bag! Come ti dicevo, anch'io ho quella stoffa e ora devo assolutamente utilizzarla anch'io per fare una shopping bag nuova :scimmia-brava:.....
E allora Francesca cosa aspetti dai dai!!! voglio vedere la gemella della mia shopping bag:ghignata:
-
Citazione:
alisanna72
:arrossito::stralunata:Scusa tanto Sonia :) mi sa è giunto il momento che io vada in pensione :ahahah: ..........................scherzi a parte avrei bisogno davvero di un isola deserta ;)
No no Annalisa la pensione no!!! Dai era lunedì e si sa ripartire dopo il week end è dura...però approvo l'idea di una vacanza su l'isola deserta:ok:.
Citazione:
miky_79
Grazie a tutte siete troppo buone [emoji8] imperfezioni ce n'erano eccome ma come dice Anna quella la considero solo di prova [emoji28] oggi ne ho fatta un'altra e sono decisamente più soddisfatta [emoji16] (ho aumentato un pochino le misure)
Bellissima anche la tua Sonia e le stoffe di Jo [emoji4]
Bellissima Michela la tua seconda borsa e bellissima la stoffa che hai scelto. Bravissima!!!
-
Tranquille ragazze, manco anche io...........
-
Quante belle shopping bags, bravissime, jo penso che tu terrai quella con i gufetti
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
mammola
Quante belle shopping bags,ma non bravissime, jo penso che tu terrai quella con i gufetti
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
Esatto....
In che senso non bravissime??? Mi sa che il t9 ha colpito ancora 😂
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Hai ragione jo, non era quello che avevo scritto, purtroppo il brutto vizio di inviare senza rileggere, amiche siete state bravissime, anzi super brave, il t9 ha fatto lo scempio, scusate se avevate letto di già.
-
Allegati: 1
Finalmente sono riuscita a fotografare la mia shopping bag e ne ho un'altra in cantiere x mia mamma.Allegato 422734
Grazie Francesca x qs bellissimo sal [emoji8]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
-