Fantastica Sonia!! È venuta benissimo.
Visualizzazione Stampabile
Fantastica Sonia!! È venuta benissimo.
Grazie a tutte siete troppo buone [emoji8] imperfezioni ce n'erano eccome ma come dice Anna quella la considero solo di prova [emoji28] oggi ne ho fatta un'altra e sono decisamente più soddisfatta [emoji16] (ho aumentato un pochino le misure)
Bellissima anche la tua Sonia e le stoffe di Jo [emoji4]
Che belle stoffe jo, mi fa piacere che la mia shopping bag sia utile per realizzare tanti regali! Dunque, personalmente non amo molto i gufi e amo le stoffe con cuori, farfalle e fiorellini e quindi le altre due stoffe le trovo meravigliose!:occhiolino5:
Bellissima la tua shopping bag! Come ti dicevo, anch'io ho quella stoffa e ora devo assolutamente utilizzarla anch'io per fare una shopping bag nuova :scimmia-brava:
Qua le shopping bag spuntano come funghi; è un piacere collegarsi al forum e scoprire le vostre meraviglie!
Miky, veramente troppo bella anche questa! :ok-brava:
Miki, se ci sono imperfezioni lo sai solo tu!
A me sembra bella anche la prima.
Belle le stoffe che ha scelto Giovanna!
Ormai manco solo la mia 😣! Purtroppo mio marito mi ha commissionato all'ultimo minuto un regalo x un battesimo. Ce l'ho fatta, ma ho usato tutto il tempo da dedicare al cucito😤
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A7-30H utilizzando Tapatalk
Manco anch'io. ....
Dovrei farcela x domani
Le borse sono proprio carine, tutte!👏👏👏 La stoffa di Sonia, con ifiori rosa é proprio di stagione!🃏🌸🌼
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A7-30H utilizzando Tapatalk
Miky, anche quest'ultima ti è venuta benissimo e quella stoffa è davvero bella! :applauso:
Grazie di nuovo a tutte [emoji4]
Bravissime ragazze!! Queste shopping bag sono una più bella dell'altra!! [emoji1319][emoji1319]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk