Pagina 34 di 63 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 627

Discussione: SAL a scuola di maglia secondo corso

  1. #331
    L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    17-08-2009
    Località
    lago maggiore
    Messaggi
    2,551
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

    Predefinito

    giuly non perderti nell'arnooooooooooooooo ci mancava solo l'alluvione....chissà come ti sono fischiate le orecchie oggi quando al tg han fatto vedere pisa!!!! credo che tutte ti abbiamo pensato

  2. #332
    L'avatar di Sonia76
    Sonia76 è offline "Win 4° Torneo cat. Ricamo" - "Win 2°Torneo cat. Feltro e pannolenci"
    Data Registrazione
    12-11-2012
    Località
    Reggello,Firenze
    Messaggi
    5,946
    Grazie
    3,008
    Ringraziato 4,100 volte in 3,237 Discussioni

    Predefinito

    Non se è un prezzo giusto oppure no, ma la lana che avevo acquistato per il cappellino..che poi non ho usato perchè mi sembrava troppo grossa, l'ho pagato 2.50 il gomito, ma adesso non ri ricordo quanti grammi sono....

  3. #333
    Dantea è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    29-07-2011
    Località
    Cisterna di Latina
    Messaggi
    909
    Grazie
    766
    Ringraziato 543 volte in 378 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mammagiulietta Visualizza Messaggio
    Vorrei ricordare che i miei modelli sono creati ad uso esclusivo della nostra associazione.
    Il cappellino con le orecchie è il nostro simbolo e non puo essere utilizzato da nessun'altra associazione.
    le mie alunne non sono obbligate a inviarmelo ma è vietato divulgare il pattern o regalare ad altre associazioni.

    questo per chiarire che io offro volentieri il mio aiuto, non chiedo nulla in cambio perché siete libere di contribuire o meno, ma i miei modelli sono miei e non vanno regalati ad altri.
    Giuly io il cappellino con le orecchie che ho fatto lo spedirò all'associazione però la mia domanda è un'altra: ho inserito nel mio blog un post dove faccio vedere cosa ho realizzato ed ho messo tutti i riferimenti a questo forum, a questo punto chiunque anche se non registrata può leggere le istruzioni? e quindi ci può essere la divulgazione del modello - dimmi se devo togliere i vari link lo farò senza problema.

    Il golfino top-down che andrò a realizzare lo vorrei fare tutto un colore o rosa o celeste visto che ho un bel pò di lana ed ho pensato di fare delle righe a grana di riso dove tu cambi il colore - posso?

    Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui


    Sto partecipando a:



    [SIGPIC][/SIGPIC]


    Ho partecipato a:

    A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch

    Calendario dell'avvento con Fizzy Moon

    Sal: Amigurumi X

  4. #334
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dantea Visualizza Messaggio
    Giuly io il cappellino con le orecchie che ho fatto lo spedirò all'associazione però la mia domanda è un'altra: ho inserito nel mio blog un post dove faccio vedere cosa ho realizzato ed ho messo tutti i riferimenti a questo forum, a questo punto chiunque anche se non registrata può leggere le istruzioni? e quindi ci può essere la divulgazione del modello - dimmi se devo togliere i vari link lo farò senza problema.

    Il golfino top-down che andrò a realizzare lo vorrei fare tutto un colore o rosa o celeste visto che ho un bel pò di lana ed ho pensato di fare delle righe a grana di riso dove tu cambi il colore - posso?
    se tu metti il link

    http://www.megghy.com/forum/f152/cap...ema-41605.html

    non ci sono problemi perchè è specificato che si tratta di un nostro modello esclusivo

    per i colori, siete libere di usare quelli che volete.

    Se voletete usare un filato più grosso pèr fare un golfino a qualche bambino che conoscete va bene lo stesso. Lo ripeto, non siete obbligate a darlo a noi, mi spiace solo che usiate il mio lavoro e il mio tempo per altre associazione, questo mi fa dispiacere.

    Citazione Originariamente Scritto da Sonia76 Visualizza Messaggio
    Non se è un prezzo giusto oppure no, ma la lana che avevo acquistato per il cappellino..che poi non ho usato perchè mi sembrava troppo grossa, l'ho pagato 2.50 il gomito, ma adesso non ri ricordo quanti grammi sono....
    dipende sonia, spesso si trova al mercato a quel prezzo, sono marche poco conosciute ma vanno comunque bene. Non sempre le grandi marche significano qualità estrema. tempo fa ho usato un merinos bellissimo, pagato tra l'altro 5 euro a gomitolo (50gr.) e dopo la lavatura ho buttato via tutto
    si era allungato così tanto che era inguardabile.

    Citazione Originariamente Scritto da deborah Visualizza Messaggio
    giuly non perderti nell'arnooooooooooooooo ci mancava solo l'alluvione....chissà come ti sono fischiate le orecchie oggi quando al tg han fatto vedere pisa!!!! credo che tutte ti abbiamo pensato
    ci avete sperato...dite la verità ahahahahahahahah
    tranquille a me fa un baffo anche l'alluvione





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  5. I seguenti 2 utenti ringraziano mammagiulietta per questa discussione:

    Dantea (31-01-2014), stay62 (31-01-2014)

  6. #335
    L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    17-08-2009
    Località
    lago maggiore
    Messaggi
    2,551
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

    Predefinito

    Se voletete usare un filato più grosso pèr fare un golfino a qualche bambino che conoscete va bene lo stesso. Lo ripeto, non siete obbligate a darlo a noi, mi spiace solo che usiate il mio lavoro e il mio tempo per altre associazione, questo mi fa dispiacere.

    giuly è successo qualcosa?

  7. #336
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deborah Visualizza Messaggio
    Se voletete usare un filato più grosso pèr fare un golfino a qualche bambino che conoscete va bene lo stesso. Lo ripeto, non siete obbligate a darlo a noi, mi spiace solo che usiate il mio lavoro e il mio tempo per altre associazione, questo mi fa dispiacere.

    giuly è successo qualcosa?
    Nulla cara, è tutto a posto.





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  8. #337
    L'avatar di brumaela
    brumaela è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    18-09-2010
    Località
    TN
    Messaggi
    728
    Grazie
    433
    Ringraziato 361 volte in 274 Discussioni

    Predefinito

    ragazze chi stà facendo il golfino ???'......mi trovo in difficoltà ....quando avete finito di fare il colletto e c'è da cambiare lana ......vi trovate sul ferro diritto o sul rovescio .......io mi trovo sul ferro diritto e dice di proseguire a rovescio prima di disfare aspetto se qualcuna è all'opera
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
    Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
    Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore



  9. #338
    Dantea è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    29-07-2011
    Località
    Cisterna di Latina
    Messaggi
    909
    Grazie
    766
    Ringraziato 543 volte in 378 Discussioni

    Predefinito

    Lo sto facendo io ed è giusto sul ferro diretto devi proseguire a rovescio perchè da quello che ho capito abbiamo fatto il collo che verrà girato.
    io però ho un altro problema:
    finita la sequenza del collo mi ritrovo 68 maglie - ma nelle istruzioni successive facendo il conto ne servono 61 - senza le tre che vanno aumentate sia a destra che a sinistra
    Ho sbagliato io la prima parte?

    Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui


    Sto partecipando a:



    [SIGPIC][/SIGPIC]


    Ho partecipato a:

    A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch

    Calendario dell'avvento con Fizzy Moon

    Sal: Amigurumi X

  10. #339
    L'avatar di brumaela
    brumaela è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    18-09-2010
    Località
    TN
    Messaggi
    728
    Grazie
    433
    Ringraziato 361 volte in 274 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dantea Visualizza Messaggio
    Lo sto facendo io ed è giusto sul ferro diretto devi proseguire a rovescio perchè da quello che ho capito abbiamo fatto il collo che verrà girato.
    io però ho un altro problema:
    finita la sequenza del collo mi ritrovo 68 maglie - ma nelle istruzioni successive facendo il conto ne servono 61 - senza le tre che vanno aumentate sia a destra che a sinistra
    Ho sbagliato io la prima parte?
    Io ne ho 52.. finito il collo.............. ...secondo me poi si aumenta 3 e poi..... vanno fatti gli aumenti per il raglan....comunque in questo punto c'è qualcosa che non mi torna adesso provo a proseguire.....
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
    Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
    Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore



  11. #340
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    ragazze come siete veloci. Oggi marina ha messo le sue istruzioni e io, col caos che ho avuto non ho ancora avuto il tempo di guardarle.
    Potete aspettare un pochino? Controllo e poi partiamo!!





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  12. Per questo Post, l'utente mammagiulietta e' stato ringraziato da:

    Dantea (31-01-2014)

Pagina 34 di 63 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Proposta scuola di maglia secondo corso
    Di mammagiulietta nel forum SAL
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 21-01-2014, 14:13
  2. scuola di maglia secondo corso
    Di mammagiulietta nel forum A scuola di Maglia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-01-2014, 09:28
  3. a scuola di maglia con mammagiulietta
    Di mammagiulietta nel forum A scuola di Maglia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-11-2013, 22:28
  4. Scuola di maglia per bambini
    Di Nick-name nel forum Knit-cafè
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-01-2012, 21:54
  5. Nuova Organizzazione scuola di maglia
    Di Nick-name nel forum Knit-cafè
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-08-2011, 08:19

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •