bluenady (30-12-2013), lizzy (30-12-2013), mammagiulietta (02-01-2014)
bluenady (30-12-2013), lizzy (30-12-2013), mammagiulietta (02-01-2014)
Wow che bei lavori!!!! Bravissimeeeeeeeee ^_^
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
bluenady (30-12-2013)
Buongiorno a tutte!!!!
Ma ragazze siete state tutte brave, bellissimi gli scaldacollo e i cappellini....io invece all'ultimo ho dovuto rinunciare....non ho fatto in tempo a finire lo scaldacollo ( che avrei voluto regalare a Natale) e perciò ho mollato un pò le redini....sono stata un pò svogliata....ma nei giorni di festa non ho lavorato e gli altri in ferie mi sono goduta il mio bimbo che durante i giorni lavorativi vedo pochissimo....
Bravissime a tutte e per non arrivare tardi con gli auguri come per Natale....intanto vi auguro una buona fine e un bellissimo inizio e che l'anno nuovo vi porti tanta felicità e cose belle a tutte...
bacio ciao ciao.
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Siete bravissime ragazze, molto belli i cappellini e gli scaldacollo
Felice Anno Nuovo a tutte!!!!![]()
nancy61 (30-12-2013)
nancy61 (30-12-2013)
mammagiulietta (02-01-2014)
esatto!!! NON MOLLARE!!! MAI MOLLARE!!! se ce l'ho fatta io che sono la reginetta delle tardive...... dai dai dai impegnati un pochino,prova prova e riporva solo così si capisce dov'è l'errore!!!!
![]()
baci baci
a tutte un grandissimo abbraccio e l'augurio di un nuovo anno insieme, che solo per questo sarà meno pesante da sopportare.
augurissimisssimi a tutte!!!!
nooooooooooooooooooo dai non mollare...................tutte abbiamo difficoltà perchè sono cose nuove e la rete su questo ci aiuta poco!!!! Per fare il punto coste 2 a 2 ci ho lavorato una settimana e sbagliavo sempre....................eppure dal video sembrava facile e che stessi facendo a modo!!!!
Poi ho fatto vedere la foto a Nadia e lei mi ha detto dove sbagliavo e così ho riprovato e ci sono riuscita!!!!
Dai su fai un pezzetto postalo e vedrai le più brave ti sapranno aiutare...................siamo tutte qui per imparare no? Ti aspettiamo tutte qui per il prossimo anno ok...................uhmmmmmmmmmmmmm vedi che è già domani!!!!! Quindi forza e coraggio prendi i ferri, la lana e via!!!! ^_^
HO PARTECIPATO A:
![]()
![]()
deborah (31-12-2013)
Segnalibri