bluenady (15-12-2013)
Questo è il punto riso con la chiusura semplice...ma ho notato ogni tanto dei buchetti...sbaglio qualcosa?
Io ho chiuso facendo sempre il punto riso corretto?? oppure bastava semplicemente tutto il giro a diritto??
Per il secondo video ho visto che chiudono usando il rovescio...dobbiamo farlo sempre cosi???
![]()
bluenady (15-12-2013)
mammagiulietta (16-12-2013), tulla (15-12-2013)
bluenady (15-12-2013), mammagiulietta (16-12-2013)
grazie Nadia!
lo scaldacollo mi piace davvero tanto, sia nella versione in tinta unita che in quella multicolor di Maria! è un sacco di tempo che vi tengo d'occhio in questo sal ma siccome non sono proprio così "principiante" (però devo imparare un sacco di trucchetti, per esempio non conoscevo il secondo metodo di chiusura ma è una bomba, quasi quasi lo uso anche se non devo cucire ihhh...) quindi mi aggrego volentieri alla combriccola!! devo fare anche io tutti i compiti??![]()
bluenady (15-12-2013)
bluenady (15-12-2013)
sempre avanti tu eh?? io devo ancora fa il campione per lo scaldacollo, quasi quasi inizio a far quello, ma sai già come fare per le proporzioni? mi sembra che Giuly avesse detto di dare le misure e ci avrebbe indicato lei come farlo...
ps: io coi 4 ferri non ci tengo proprio, sto ancora lottando col circolare, uff...
Segnalibri