Visualizzazione Stampabile
-
ihih, ne ho in cantiere un altro, se riesco posto stasera, poi mi dedico al berretto, con il freddo birbone che c'è serve pure quello :ahahah:
-
che belli questi due progettini !!
interessante lo scaldacollo , visto ho sempre freddo lo posso mettere anche sopra il mio dolcevita ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
lo scaldacollo viene che è una favola, che ve ne pare?
non cercate la cucitura perchè è lavorato con i ferri circolari :occhiolino: e non brontolate se mi sono portata avanti, ma a pisa non siamo state con le mani in mano, vero giulietta?
é molto bello!!! il corso intensivo ha fatto meraviglie:ahahah:, ma tu sei stata brava:wooo:
-
Allegati: 1
bellissimo lo scaldacollo , ioAllegato 344343 che uso sempre sciarpine lo trovo molto pratico,maria la tua versione colorata mi piace moltissimo...vado a cercare una lana così...ecco la prima chiusura e la cosa 1 e 1...proverò a fare l'altra chiusura con la costa 2 e 2
-
Allegati: 1
E per le meno pratiche dell'uncinetto che ne pensate di questa versione?
-
Ragazze decidete cosa volete fare, lo scaldacollo si fa con 50 gr di lana, per il cappellino servono invece due gomitoli. Tenete presente che più la lana è grossa più ne serve.
vi aspetto con i vostri campioncini e le misure del collo o del capo..........buon lavoro:lavoroamaglia:
-
Citazione:
anna lela
bellissimo lo scaldacollo , io
http://www.megghy.com/forum/attachme...trelle-002-jpg che uso sempre sciarpine lo trovo molto pratico,maria la tua versione colorata mi piace moltissimo...vado a cercare una lana così...ecco la prima chiusura e la cosa 1 e 1...proverò a fare l'altra chiusura con la costa 2 e 2
anna vedo che piano piano il tuo bordo sta migliorando. Prova a stringere ancora un po', dopo che hai fatto il primo punto tira un po' il filo.
hai ragione questo scaldacollo è davvero pratico e utile. Nel mercatino sono andati a ruba!!
-
Citazione:
mammagiulietta
E per le meno pratiche dell'uncinetto che ne pensate di questa versione?
ottimo anche per i filati un po' più corposi
-
Citazione:
maria27
ottimo anche per i filati un po' più corposi
Infatti maria, con i filati troppo spessi il bordo all'uncinetto della prima versione risulta troppo rigido. Sinceramente a me piacciono entrambi!! Dovete vederli sotto a una giacca o ad un cappotto....sono fantastici.
-
mi rimane solo di cercare tra i miei gomitoli !! ^_^