Visualizzazione Stampabile
-
tulla , la maglia rasata si arriccia sempre , dai faccela vedere ^_^ se proprio la vuoi mostrare dritta , fissala con splili all'asse da stiro e fotografacela , e vedrai il risultato che avra' finito , ma non stirarla eh ... quello e' un'altro discorso lungoooooo da fare che ci farà la maestra !!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
tulla , la maglia rasata si arriccia sempre , dai faccela vedere ^_^ se proprio la vuoi mostrare dritta , fissala con splili all'asse da stiro e fotografacela , e vedrai il risultato che avra' finito , ma non stirarla eh ... quello e' un'altro discorso lungoooooo da fare che ci farà la maestra !!
Va bene Nadia, ora sono al lavoro, stasera o domani ve la faccio vedere, arricciata e stesa, così vi fate due grasse risate!
Che ne dici se invece di due spillini, in fondo te la fisso con due "puntini" di colla vinilica?
Forse fin lì non ci sarei arrivata, ma ti confesso che non ho postato la foto perchè ho pensato prima di stirarla!
Ormai previeni i miei danni!!!
-
Allegati: 1
Buon pomeriggio, scusate il ritardo.Ecco il mio campioncino a maglia rasata.:)
-
Ciao ragazze io ho provato a recuperare la lezione della maglia dritta, ma proprio mi viene fuori un orrore!!!!!
Beh effettivamente fare la maglia dritta per una come me è impossibile............io sono storta!!!!
Per oggi smetto, vedo di fare qualche altra prova nel fine settimana e se non ci riesco mollo tutto!!!!
-
Allegati: 2
ciao, ecco i miei compiti...
-
..anche a me si arriccia il rasato diritto ;)
-
spero che questo sia un pochetto meglio dell altro, però nn ne sono molto convinta...
:dubbio-3:
Allegato 343691
-
Silvana i tuoi punti sono davvero belli !! ^_^
-
Ecco qui il mio lavoro sulla maglia rovescia e la rasata...che dite?? Io non riesco proprio a lavorare stretto. Per l'inserimento dei punti ho utilizzato il metodo del primo video, così non devo calcolare quanto filo ho bisogno :P
Allegato 343739
Esiste anche la maglia rasata rovescia ??????
-
La maestra Giuly
mi ha avvisata che purtroppo non riesce proprio a postare la lezione di chiusura prima di lunedi'
le dispiace ma ha dovuto lvorare !!