Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jo giovanna
Per la serie MAI ARRENDERSI ecco un pezzo di tela aida e il filo da ricamo.... non ho mai fatto niente del genere, verrà uno schifo (già lo so) ma non mi frega... ci provo lo stesso
Vai che facciamo tutte il tifo x te!
Sotto con ago e filo e facci vedere :-))
-
Citazione:
jo giovanna
Wow Jo che onore [emoji3] ti invio subito lo schema. Vedrai verrà bene e il retro è nascosto quindi non ci frega [emoji38]
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
alisanna72
Wow Jo che onore [emoji3] ti invio subito lo schema. Vedrai verrà bene e il retro è nascosto quindi non ci frega [emoji38]
Perfetto... schema ricevuto.... in bocca al lupo a me [emoji23][emoji23][emoji23]
-
Citazione:
Lucia59
Vai che facciamo tutte il tifo x te!
Sotto con ago e filo e facci vedere :-))
E vai
[emoji23][emoji256][emoji256]
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
-
Mary e Lucia mail in arrivo per voi :)
-
Citazione:
alisanna72
Mary e Lucia mail in arrivo per voi :)
Ricevuto, grazie. :stellina-danzatrice
-
Ma l'angolo va solo appiattito dopo averlo tagliato... Non ci vuole una cucitura?
Scusa si c'è menzionato ma non ho capito... Sai che faccio provo... Magari faccendo tutto risulta chiaro..
-
Citazione:
Lucia59
Ma l'angolo va solo appiattito dopo averlo tagliato... Non ci vuole una cucitura?
Scusa si c'è menzionato ma non ho capito... Sai che faccio provo... Magari faccendo tutto risulta chiaro..
Lo appiattisci e poi cuci. Credo ci sia scritto...... adesso controllo spero di non aver dimenticato di scriverlo [emoji38]
-
Citazione:
Lucia59
Lucia il taglio è quello avuto dal taglio del quadratino. Una volta che appiattisci poi devi solo cucire non tagliare di nuovo .
-
Forse non ho capito come appiattire... Devo provare x vedere... Quello che mi fa paura che c'è poco spazio x muoversi e sbagliare sarebbe rovinosa... Provo dai!