Visualizzazione Stampabile
-
Ottima scelta Lucia!:stellina-danzatrice
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucia59
Pure io ho la rivista borderie suisse ma del 2013... Postabile?
Se è Peter Edizioni no
-
Citazione:
Ma12ri
Ho lasciato 1 cm dal bordo per la cucitura, c'è della tela in più. A due quadretti in diagonale dal ricamo ho segnato i 15 cm
Lo spazio interno è 9 cm
La cucitura è fatta molto piccola a filo margine diciamo mezzo cm per lato. Lo spazio tra i due ricami è di 10 cm per rimanere perfetto sopra. Scusa se non sono riuscita a risate ieri sera ma sono rientrata davvero tardi è stata una lunga giornata lavorativa. Adesso sono già fuori casa. Ma ora pranzo che rientro ti invio il tutorial così provi a vedere come viene lasciando il ricamo così oppure il mio consiglio è aggiungi qualcosa usando un'altra fila di quadretti così non rimane vuoto sopra e anche se scende un pochino sul lato viene bene lo stesso
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lucia59
Brava Mary!
Ecco il mio ricamo... Dopo aver provato varie soluzioni per più di due ore ho deciso per la rosellina genovese, uno dei punti della borderie suisse... Mi piace perché rimane tridimensionale e nella sua semplicità, anche se risulta essere il più elaborato tra tutti, rende prezioso e unico ciò che arricchisce...
Allegato 445103
Che meraviglia Lucia dopo mando anche a te il tutorial
-
Citazione:
Lucia59
Pure io ho la rivista borderie suisse ma del 2013... Postabile?
Debbo controllare tra le riviste vietate non le ricordo tutte
-
Citazione:
mammola
Annalisa, possiamo Ricamare anche qualcosa a nostro piacere o dobbiamo scegliere tra quelli che ci hai mandato tu?
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
No Franca puoi ricamare anche altro motivo se vuoi
-
Citazione:
alisanna72
La cucitura è fatta molto piccola a filo margine diciamo mezzo cm per lato. Lo spazio tra i due ricami è di 10 cm per rimanere perfetto sopra. Scusa se non sono riuscita a risate ieri sera ma sono rientrata davvero tardi è stata una lunga giornata lavorativa. Adesso sono già fuori casa. Ma ora pranzo che rientro ti invio il tutorial così provi a vedere come viene lasciando il ricamo così oppure il mio consiglio è aggiungi qualcosa usando un'altra fila di quadretti così non rimane vuoto sopra e anche se scende un pochino sul lato viene bene lo stesso
Ok grazie!:ok:
-
Le mie misure corrispondono :-))
Unico problema sarà l'assemblaggio a mano... Ma se sono riuscita con i cuori della robby non penso ci sia problema :-))
-
Ragazze ho aggiunto in prima pagina delle informazioni utili per la parte ricamata visto i ricami non saranno tutti uguali
-
Per altri dubbi chiedete pure
-
Per la serie MAI ARRENDERSI ecco un pezzo di tela aida e il filo da ricamo.... non ho mai fatto niente del genere, verrà uno schifo (già lo so) ma non mi frega... ci provo lo stessohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c3b062b512.jpg