Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Ecco il mio ricamo, semplice ma carino!
Volevo scannerizzare e postare i miei due libretti ma ho visto che fanno parte dei vietati... (Broderie Suisse e Nuove Idee Broderie Suisse di Francesca Peterlini - Peter Edizioni)
Wow mi piace Mary. Per premiarti anche se non siamo ancora a scadenza iscrizioni stasera che torno a casa ti invio il tutorial
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
-
Grazie Annalisa!!! :amore-micioso:
-
Citazione:
Ma12ri
Volevo scannerizzare e postare i miei due libretti ma ho visto che fanno parte dei vietati... (Broderie Suisse e Nuove Idee Broderie Suisse di Francesca Peterlini - Peter Edizioni)
Mary guardando bene la foto mi è venuto il dubbio che tu lo abbia ricamato troppo in dentro. Il ricamo andava a margini esterni
-
Che spazio hai tra i due ricami?
-
Citazione:
alisanna72
Ho letto in un altro sal che sei molto occupata e non riesci a partecipare………..ti cancello anche da questo quando avrai più tempo ci rivedremo :baciobimbo:
Ragazze vi ho inviato lo schema :) aspetto i vostri ricami e vi invio il tutorial
Okay peccato [emoji29]....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
Ecco la mia telina pronta per il ricamo, non sembra ma è arancione
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
alisanna72
Mary guardando bene la foto mi è venuto il dubbio che tu lo abbia ricamato troppo in dentro. Il ricamo andava a margini esterni
Ho lasciato 1 cm dal bordo per la cucitura, c'è della tela in più. A due quadretti in diagonale dal ricamo ho segnato i 15 cm
Citazione:
alisanna72
Che spazio hai tra i due ricami?
Lo spazio interno è 9 cm
-
Allegati: 1
Brava Mary!
Ecco il mio ricamo... Dopo aver provato varie soluzioni per più di due ore ho deciso per la rosellina genovese, uno dei punti della borderie suisse... Mi piace perché rimane tridimensionale e nella sua semplicità, anche se risulta essere il più elaborato tra tutti, rende prezioso e unico ciò che arricchisce...
Allegato 445103
-
Citazione:
Ma12ri
Pure io ho la rivista borderie suisse ma del 2013... Postabile?
-
Annalisa, possiamo Ricamare anche qualcosa a nostro piacere o dobbiamo scegliere tra quelli che ci hai mandato tu?
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk