Brava Elda alla fina l’hai vinta tu!! [emoji4]
Visualizzazione Stampabile
Brava Elda alla fina l’hai vinta tu!! [emoji4]
Elda mi sembra di leggere me col cuscino con cerniera! Ma alla fine l'abbiamo vinta noi! Vado a vedere le foto!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Che brave ragazze io ho avuto delle settimane veramente piene... spero di riuscire a mettermi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rox bella la tua stoffa!
Elda guarda il lato positivo: ora ne hai due!:ridere6: Mi piacciono molto entrambi, con una leggera preferenza per i fiorellini
Ieri sera ho cucito anche il mio, ho postato le foto di là. La maggiore difficoltà è stata l'ultima cucitura, quella di contorno (e si vede...).
Grazie Francesca per il tutorial, come sempre spiegato benissimo! :tidoilcuore:
È venuto benissimo Mari!
Messo le foto di là
Brava Mari!! Anche il tuo porta auricolari mi piace!
Manu,ti ho inviato la seconda parte del tutorial! Buon lavoro!
Grazie Francesca!
Francesca ricevuta e stampata la seconda parte, grazie.
Elda ce l'hai fatta alla fine, sono venuti anche bene, specialmente quello con i fiorellini.
Mari molto bello e fatto bene anche il tuo.
Brave ragazze, vedremo cosa riuscirò a fare e sopratutto quando riuscirò ad aprire la macchina da cucire....
finito il porta auricolari, ho messo le foto di là.
grazie per il bellissimo sal, mi servirà per preparare i regali per i nipoti giovani!!
Amedea è strabello, complimenti!!
Bellissimo Amedea! Speciale con il ricamo e tutto coordinato! Bravissima!
Troppo bello Amedea!!! [emoji7][emoji7]
Ho postato anche il mio...tutt’altro che perfetto ma per essere il primo può andare... Non ho fatto l’ultima cucitura di rifinitura perché mi sarebbe passata sull’applicazione e non mi piaceva...
Amedea e Miky complimenti per i vostri lavori!:scimmia-brava:
Miky, molto bello anche il tuo! Mi piace con il pulmino!!
:scimmia-brava: è un piacere vedere i vostri lavori!
Basta darvi un tutorial e voi tirate fuori stoffe, ricami, applicazioni!! Una meraviglia!
Wow Miky, è venuto benissimo!
Ho messo la foto del mio lavoro che userò in borsa per le pastiglie che ho sempre con me. Mi sono accorta solo alla fine che ho saltato il passaggio dell'impuntura finale sulla cerniera. Posso rimediare senza disfare? Mi si è rotto un ago attaccando il laccetto e sballata la macchina ma grazie ai vostri sal mi sento abbastanza sicura e ora so come rimediare. E sono anche molto soddisfatta del lavoro, ho ancora tanta strada da fare ma ogni lavoro che faccio con voi è sempre più preciso. Grazie Francesca per avermi fatto cucire in tondo!!!!
Grazie Francesca [emoji8]
Pure io ho distrutto un ago con questo sal Manu, è sbagliando che si impara. Ma sai che è un'ottima idea usarlo per mettere le pastigliette?!!
Grazie Elda [emoji4]
Manu il tuo lavoro è bellissimo! Complimenti!:give-me-five:
Brava Manu molto bello!!!
Ciao Francesca, mi spiace, ma mi ci vorrà ancora un pò prima che riesca a terminare. Ho dei mobili spostati davanti alla macchina da cucire e non riesco ad usarla, appena riesco vado avanti.
Intanto vi seguo dal cell, ho problemi a mettermi al pc, ho visto il porta-pastiglie di Manu e devo dire che è un'ottima idea usarlo in questo modo, inoltre manu ti è venuto bene nonostante tu sia alle prime armi. Brava!
Grazie Rox [emoji8]
Stoffe tagliate
Ops! Per sbaglio ho postato la foto anche qua.
Ho tolto il doppione Francesca
Ho imbastire la prima parte con la cerniera ma non riesco a proseguire, macchina da cucire sempre bloccata :bocca-chiusa:
Belle anche le tue stoffe Francesca! Il pois non passa mai di moda!
Si, le ho preparate. Ho deciso di fare interno ed esterno con la stessa stoffa. Non le ho fotografate tutte. Domani eventualmente faccio foto di tutto e la invio.
Ho postato dall'altro lato le foto di tutti i pezzi tagliati
Povera Francesca.....:ihihih: