Ricevuto grazie!!
Visualizzazione Stampabile
Ricevuto grazie!!
Fatto compitino....
Allegato 436644
..un po' rotondo lo è......, pensare che ho fatto un cerchio con il compasso dove avrei dovuto fare la cucitura, come mi aveva suggerito Betty, poi ho imbastito..... forse dovevo fare il contrario..
Della serie ...non si butta via niente.... è la fodera di un giaccone del marito che ho buttato!
Riciclo creativo Rox!:applauso:brava!
Io ho ritagliato le stoffe, non metto la fliselina perché la stoffa per l'esterno è già pesante di suo. Posto foto di là
Ricevuto grazie [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@ benissimo Francesca! Mi fa piacere tu abbia trovato le mail :ihihih:
@ brava Zagor! Cucito e riciclo creativo:occhiolino2:
@ brava Mari! Ho visto la foto e sei pronta per cucire! Ti invio subito la seconda parte del tutorial. Buon lavoro! :taglia-cuci:
Grazie Francesca!:serenata:Ricevuto, scaricato e dato un'occhiata veloce: tutto chiaro come sempre!
Brava Miky, ho visto la foto della stoffa tagliata e pronta! Che bello il ricamo Free motion!
Ti invio la seconda parte del tutorial. Ciao!
Miky sei bravissima con il free motion!:gongolare:
Bello e originale Miky!
Grazie ragazze [emoji8] mi ci vuole ancora parecchia pratica ma è una tecnica che mi piace un sacco [emoji4]
Scusate ma dove si pubblicano le foto del primo step? Perché io non le vedo...
Postato la mia prima tappa di là! Anche per me niente teletta perché la stoffa è pesante.
Bello Miki, brava.
[QUOTE=Ma12ri;1035468]Nella sezione foto, al primo post trovi il link
Trovato grazie [emoji4]
Brava Elda, che bella stoffa con fragoline e lamponi!
Ti invio la seconda parte del tutorial. Buon lavoro.
ricevuto la mail Francesca :) questo fine settimana inizio
Seconda parte ricevuta. Mi ero dimenticata di tagliare il rettangolo... provvedo!
postato le foto delle stoffe di là
Bello Amedea, sia le stoffe che il ricamo in tinta! Hai proprio scelto un ricamo a tema!
Ti invio la seconda parte del tutorial.
Bellissimo ricamo Amedea!!
Amedea il tuo ricamo è perfetto!
Belle stoffine Elda e Amedea e che bel ricamo!! [emoji7]
Seconda tappa ricevuta
Sto tagliando le stoffe, 12 x 6 per il porta cerchietto può andar bene?
Finito il primo: una ciofeca, tutto sbagliato. Essendo piccolo lo butto, faccio prima che disfare. Riprovato con il secondo: tutto bene se non fosse che nel dietro la stoffa mi è venuta girata al contrario. Ma che tonta che sono! Comunque non mi arrendo, tre è il numero perfetto, no? :stralunata:
Postato foto di là, il rettangolino l'ho tenuto 12 x 6, eventualmente lo rifilo.
Ho visto delle belle stoffe e un bellissimo ricamo rokkeggiante, mi sembra Amedea se non sbaglio, bello anche ....,non mi ricordo come si chiama la tecnica,...la corriera che mi sembra di Miki. Scusate ma sono di corsa.
Forza Elda!!!!!
Rox, stavo pensando di farmi un giro dagli dei del dritto/rovescio. Vieni con me?
Eh si Rox! dove l'hai messa? Non la vedo nemmeno io :pulcino:Stai facendo la furbetta???
Elda che mi combini? :ridere6:
Come non ci sono le foto? accendo il pc e controllo...
Non c'erano!!!! Probabile che dopo aver caricato non abbia dato l'invio :sbornia:......eppure non avevo bevuto il prosecco oggi :ummm:
Finito. Allora riassumendo: al primo tentativo un disastro, il tutto è venuto piccolo e storto (vi risparmio la foto). Al secondo tentativo ho fatto tutto per bene o almeno credevo, finché non ho visto che dietro la stoffa era al rovescio. Al terzo finalmente ce l'ho fatta, ma solo dopo aver distrutto un ago n. 100.
Per questo porta auricolari non ho fatto l'ultima cucitura perché mi piace di più senza. Grazie mille per questo sal fantastico Francesca!
Bene Rox, adesso ho visto la foto :yes!: ti invio la seconda parte del tutorial.
Bravissima Elda anche per la pazienza! Mi dispiace che sia stato un lavoro un po" "sofferto".
grazie, seconda parte ricevuta