Si, avevo letto che non ti potevi avvicinare alla macchina da cucire ma ieri ho letto il tuo messaggio e sembrava fossi andata avanti con i lavori ma avessi dei problemi con la macchina.
Visualizzazione Stampabile
Si, avevo letto che non ti potevi avvicinare alla macchina da cucire ma ieri ho letto il tuo messaggio e sembrava fossi andata avanti con i lavori ma avessi dei problemi con la macchina.
Eccomi Francesca con il mio porta auricolari :ammy:
Allegato 437985
Fa pena, ho faticato tanto a causa della stoffa troppo grossa. Non riuscivo a cucire dove c'era la cerniera e il gancino e gli ultimi punti della cucitura di chiusura, quella che si doveva fare una volta rivoltato il lavoro, quindi ho fatto qualcosa a mano. Più che rotondo è ovale, comunque di pastiglie ce ne stanno abbastanza, anche troppe!
Grazie Francesca per il sal e per la pazienza che hai avuto.
Ciao, alla prossima :smack!:
....Non prima che passi l'estate però....troppo caldo!
Brava Rox, non sarà perfetto ma è bello! Brava per l'impegno, non era un progetto semplice!!
Puoi mettere la foto qui: http://www.megghy.com/forum/f133/fot...i-93417-2.html
Grazie Francesca, la prossima volta mi verrà meglio, dai e dai, ogni volta è un passo avanti.
Mi sono accorta adesso che dovevo postare la foto di là....appena accendo il pc lo faccio.
Brava Rox! :give-me-five:
Grazie Mari......anche se più lo guardo e più mi fa pena :risata-miciosa:
Ma dai!!!!:ihihih:
Prova a fare un esperimento: scuci la ribattitura... (:insegreto:io l'ho fatto e mi piace di più senza:occhiolino5:)
È molto carino Rox!
Toc toc...c'è ancora qualcuno? ho appena postato di là le mie stoffe e a breve vi faccio vedere anche il porta-auricolari finito...promesso:yes!:
Roby che bel ricamo e belle stoffine!:yes!:
Ehi finalmente qualcuna che cuce o si prepara a cucire!!
Brava Roby, bello il ricamo! Bella anche la stoffa!
Ti invio subito la seconda parte del tutorial!
Francesca, ti avevo mandato la seconda parte, hai preso in mano tutto quanto?
Le altre invece hanno preparato le stoffe?
Postata anche la foto del porta auricolare finito! Grazie mille Francesca x qs sal e scusami per aver tardato tanto a realizzarlo
Francesca ( creativa) mi dispiace tanto di sentire dei tuoi problemi, spero si risolva tutto al più presto. Un bacione
Roby il tuo porta auricolari è stupendo, davvero brava!
Francesca_creativa un mega abbraccio in arrivo per te :abbraccio:
Mi dispiace tanto Francesca, spero che i problemi si risolvano e che tu possa trovare serenità cucendo!
Roby, il tuo porta auricolari è meraviglioso! Complimenti, sei sempre precisa nei tuoi lavori!
Grazie mille ragazze
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
wowwwww !!!
Roby è spettacolare!! [emoji7]
Francesca ti siamo tutte vicine [emoji8]
E brava la Roby, sempre lavori bellissimi!
Brava Nuccia, meglio tardi che mai! Ho visto che hai tutto pronto. Ti invio la seconda parte del tutorial.
Buon lavoro!
Che bella stoffina Nuccia!
Nuccia la tua stoffa piace molto anche a me! Buon lavoro per l'assemblaggio
Bravissima Nuccia! Mi fa piacere tu abbia finito il tuo porta auricolari!
È venuto bene e mi piace la stoffa che hai utilizzato; il cuore all'interno è speciale!
Bellissimo Nuccia, quel cuore è proprio una chicca!
Brava Nuccia molto bello anche il tuo!! [emoji7]
Mi mancano i porta auricolari di Maura e Annalisa. Avete scelto le stoffine?
Fatemi sapere. Ormai chiudo il sal.
Ciao ragazze, manco anche io all' appello. Devo solo cucire l' ultima parte. Spero di poterlo fare entro la prossima settimana
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Mi spiace davvero tanto essere scomparsa ma spero di tornare presto perché significherebbe che i miei problemi stiano migliorando.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk