Ecco il mio esercizio:
Visualizzazione Stampabile
Ecco il mio esercizio:
Un benvenuto alle ultime iscritte!
Bravissima Elda, hai già fatto l'esercizio ed è anche molto bello il tuo puntaspilli!:stellina-danzatrice
Cos'hai messo attorno?
Bello il porta spilli e ottima idea per sfruttare l'esercizio. Nel fine settimana mi ci metto anch'io a cucirlo, durante la settimana è quasi impossibile.
Ho cercato su Amazon per la taglierina a compasso e, come ha detto Mari, mi hanno risposto che non è adatta a stoffe se non molto fini e molto tirate. Comunque aspettiamo le prove di Manu.
E brava la ns Elda, sta diventando sempre + diligente! o è un modo per arruffianarsi la maestra? :ghignata:
A parte gli scherzi, molto molto carino il tuo puntaspilli, brava!
Brava Elda!:micio-dolce:
Io non so se riesco questa settimana.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ecco anche il mio compitino..devo ancora imbottirlo...in effetti i punta spilli non sono mai troppi [emoji28] buona idea Elda!
Che bella stoffa Miky!
Grazie [emoji4] pensa che è un ritaglio da un vecchiiiiiissimo pigiama... [emoji23]
Brava Miky!
Io forse mi ci metto nel pomeriggio, o al massimo domani...
Brava Miky....il vecchio detto del " non si butta mai via niente ".
Oggi ritaglio, per cucire rimando a sabato o domenica.
Brava Miky, anche tu hai fatto il compitino!!
Maestra Franci e colleghe salline ecco il mio compitino, con l'aggiunta di un gancino per tenerlo appeso alla macchina da cucire.
E' un pochino bitorzoluto perché l'ho imbottito con pezzetti di gommapiuma di un vecchio cuscino...:ciao-ciao-ciao:
È bellissimo!
Brava Mary, ottima idea il gancino!
Voi create che io poi copio!
ecco il mio compitino. Forse lo trasformo in un puntaspilli da polso
Allegato 436491
Wow, ad ogni lavoro si aggiunge qualcosa!
Bellissima idea Amedea! Brava!
Fantastico Amedea!
Fra, posso iscrivermi?
mi sto divertendo a cucire in tondo. nuovo puntaspilli
Allegato 436597
Dal sal della presina a farfalla avevo capito che sono una frana a cucire in tondo e ne ho avuto la conferma. La stoffa non gira sotto al piedino e quindi il lavoro viene da schifo.Allegato 436608
Nooooo, Amedea è fantasticoooo!!!
È carinissimo! Non so se sono io ad avere fantasia ma mi ricorda un'astronauta o gli extra terrestri!!
Emanuela, dalla foto non sembra venuto così male! Se eventualmente metti un nastrino tutt'intorno forse si vedono meno eventuali imperfezioni.
Ciao! Ho inviato le mail a tutte voi! Grazie per aver partecipato, è bello condividere insieme i nostri progetti e un po' di chiacchiere!
Potete inserire le prime foto qui: http://www.megghy.com/forum/f133/fot...ml#post1035274
Ciao!
Tutorial ricevuto, oggi studio! Grazie maestra Francesca!
:pinguino-azzurro:Prima parte ricevuta, grazie Francesca!:smack!:
Tutorial ricevuto e stampato, me lo studio e cerco di fare qualcosa, ma non mi è facile in questo periodo. Intanto ho tagliato e imbastito il cerchio per il compitino, il problema è cucire con il nipotino attorno e se dorme lo sveglio, la sera non ho voglia....
Grazie Francesca!
Fra, ti sarà sfuggita la mia adesione. Mail non ricevuta
Grazie Francesca, tutorial ricevuto
Buona giornata a tutte!