Sonia sono fantastici!!!!
Visualizzazione Stampabile
Sonia sono fantastici!!!!
Miky, Sonia,
Ma che meraviglie!!!!
Jo Giovanna
Grazie a tutte!!! Eì stato complice il brutto tempo un fine settimana di pioggia mi ha permesso di lavorare e anche con un aiutante...il mio bimbo mi ha aiutato tanto.
Franca ai visto hai chi ti fa concorrenza..se ci mettiamo sotto io e Michela ti battiamo con la produzione dei cestini:ghignata:
Michela e Sonia i vostri lavori sono fantastici :) sono davvero contenta che avete apprezzato così il sal :)
Sonia le tue dalie sono venute benissimo non avevo pensato ad inserire al centro perline bravissima ti copio l'idea per un prossimo progetto ;)
Michela la stella di natale e le rose le hai tagliate perfettamente :).........................visto ragazze? anche senza pretagliati i lavori vengono benissimo basta un po' di pazienza e tutto può essere riprodotto :)
eccomi....
alla fine la lavorazione con pannolenci anziche' feltro e' fattibile... forse per un prossimo cestino sarebbe da doppiare tutto il cestino e non solo il fondo come ho fatto qui... ma mi piaceva vedere le pareti interni in solo verde senza fantasia...
ho imbevuto la base con vinilica diluita in modo da bagnare quanto basta per indurire e dare una base rigida prima di applicare un secondo fondo... le pareti infatti, come prevedevo, si reggono da soli anche se poi, appoggiando lo stivale come supporto in tre punti ho dato maggiore stabilita'...
giudicate voi...
Allegato 416217
scusate l'aggiunta al post ma non posso ancora modificare una volta inviato...
le pigne non sono parte integrante del cestino ma di solito ho sempre delle radici o rami decorativi sul tavolo che creano una cornice ai miei lavori...
Ma che carino Lucia!!
Lucia ma è venuto benissimo :) e anche la scenografia intorno è adattissima ;)
Si la prossima volta doppiando il pannolenci e irrigidendo il fondo come hai fatto avrai ancora maggiore stabilità ma già così mi pare sia perfetto :)
bellissimo Lucia!!! e complimenti anche per il set fotografico. :scimmia-brava: