Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti a tutte... i lavoretti finora fatti sono semplicemente una meraviglia... tra roselline, pigne e guffi uno piu' bello dell'altro :ok-brava:
jo mi hai fatto venire un idea.... potrei fare il cestino con i miei nipotini per natale per la loro mamma... ok... vado a caccia di feltro :yes!:
in caso portrei ancora iscrivermi vero Annalisa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Velenosa
X JO
che carino! Mi piacciono i gufetti, i colori e il tema, brava
X CLIO
si, risolverò abbinando i colori giusti (ci provo almeno)
Di solito non succede sui siti seri che ci siano differenze enormi nei colori di scelta. In realtà, il pannolenci è bellissimo, è solo il feltro 3mm che ha i colori falsati...ovviamente la prossima volta chiamo e chiedo, ma di sicuro riacquisterò in questo negozio.
Tempo fa avevo già acquistato da loro, ma in fiera, sicchè i colori li vedevo dal vivo.
Se non trovo nulla acquisterò anch'io in internet
L'unica cosa che mi secca é che costa più la spedizione dell'ordine
-
Che bello Elda! Le roselline ti sono venute benissimo [emoji7]
-
Betty la spedizione costa quasi quanto due fogli di feltro.....però se non trovo niente credo che li prenderò dove mi hai detto tu.
Grazie per il link
-
Elda è bellissimo, scusami ma mi era sfuggito il tuo post.
Anch'io riempirò il mio di caramelle prima di regalarlo.
Inviato dal mio Vodafone 785 utilizzando Tapatalk
-
-
Elda il tuo cestino è proprio carino, bravissima
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucia59
............jo mi hai fatto venire un idea.... potrei fare il cestino con i miei nipotini per natale per la loro mamma... ok... vado a caccia di feltro :yes!:
in caso portrei ancora iscrivermi vero Annalisa?
Ma certo Lucia aspetto il tuo Ok e ti mando il tutorial
-
sono rimasta un po indietro nel leggervi ma ho recuperato. Brave Franca, Jo e Elda i vostri lavoretti sono bellissimi. Elda le tue rose sono favolose.
-
Brave tutte ragazze!!!!!!!!!
Domani ultima ricerca dal vivo del feltro