Mi piace molto Miky sei bravissima:love-red:
Visualizzazione Stampabile
Mi piace molto Miky sei bravissima:love-red:
Ciao ragazze, vorrei un consiglio, vorrei fare il porta posta diverso cioè metterlo in corridoio vicino alla porta per ricordarsi le cose da prendere i coupon delle cose da comprare eccetera. Cosa posso scriverci sopra invece che posta? Grazie [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mmm... maura sarebbe simpatica una frase tipo "RICORDATI DI..." oppure "PRENDIMI..." oppure "NON TI SCORDAR DI ME..." e magari a tutte potresti mettere una freccetta verso il basso [emoji51][emoji51]
[emoji182][emoji182][emoji182]
Io scriverei "MEMO"
Concordo con Elda, ti avrei detto anch'io MEMO, anche perchè come spazio non ce ne è molto.
Anche PROMEMORIA [emoji6]
[emoji182][emoji182][emoji182]
Ragazze scusatemi se passo poco e non vi nomino tutte, ma ho visto dei lavori bellissimi!!!!!!
Eccomi ragazze finalmente con delle foto decenti dei miei cestini e del portaposta.
Devo dire che il portaposta mi piace tantissimo e ne farò un altro, anche con la scritta "MEMO" come ha suggerito Elda, mi piace tantissimo come idea e lo metterei in entrata che ci sono sempre dei bigliettini da visita che non so dove mettere ^_^
Questo il portaposta
Farò un altro cestino perchè mi è venuta una nuova idea spero di riuscire a breve e ve lo posto appena possibile ^_^
Scusate una domanda devo postare io le mie foto nel tread delle foto?
e poi vorrei ringraziare Annalisa per questo Sal, mi sono divertita molto e non pensavo di appassionarmi così con il feltro!
Posso dire che questo è il mio primo lavoretto con il feltro e speriamo bene:ghignata: ... perchè mi sa che mi prenderà anche la mania del feltro adesso ^_^:lol-panda: