Visualizzazione Stampabile
-
Bellssimi i tuoi lavori Paola
-
Betty e Paola i vostri lavori sono bellissimi
Betty per essere i primi non ho parole :)
Paola tu hai sempre buon gusto e anche stavolta non ci hai deluso :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Farò un altro cestino perchè mi è venuta una nuova idea spero di riuscire a breve e ve lo posto appena possibile ^_^
Scusate una domanda devo postare io le mie foto nel tread delle foto?
e poi vorrei ringraziare Annalisa per questo Sal, mi sono divertita molto e non pensavo di appassionarmi così con il feltro!
Posso dire che questo è il mio primo lavoretto con il feltro e speriamo bene:ghignata: ... perchè mi sa che mi prenderà anche la mania del feltro adesso ^_^:lol-panda:
Betty non preoccuparti le foto le duplico io nel tread delle foto :)
Mi spiace per te Betty ma dai virus creativi non si guarisce dovrai annoverare anche il feltro tra le tue passioni :ahahah:
-
Citazione:
Katia_creazioni
Bellissimi Betty i tuoi cestini e SI fidati che ti verrà la mania anche del feltro ahahahahah questi sono dei virus che non passano ahahhahah
[emoji182][emoji182][emoji182]
:ahahah: credo tu abbia ragione Katia :lol-panda::lol-panda:
-
Citazione:
miky_79
Se questi sono i tuoi primi esperimenti Betty non c'è che dire...brava!!!
Grazie Miky, detto da te vale il doppio!!:kisss:
In realtà avevo provato a fare delle bomboniere l'anno scorso (unica volta che ho provato il feltro) ma non mi ero tanto entusiasmata, forse perchè erano tante e tutte uguali ... credo di avere la testa che mi dice sempre di fare e sperimentare cose nuove mai uguali, tipo un pò come Paganini ^_^ questi lavori di Annalisa invece sono stati molto più belli e creativi soprattutto per la composizione dei fiori, ho provato un sacco di modi per metterli e alla fine ho scelto, troppo bello!!!^_^
-
Bravissima Paola sono molto molto belli!!
-
Citazione:
alisanna72
Betty non preoccuparti le foto le duplico io nel tread delle foto :)
Mi spiace per te Betty ma dai virus creativi non si guarisce dovrai annoverare anche il feltro tra le tue passioni :ahahah:
Mi sa proprio che un vaccino a questi virus non esista ancora ^_^ ma io non voglio vaccinarmi me lo voglio tenere :ghignata:
Grazie per l'aiuto e per questo sal Annalisa :smack!:
-
Betty e Paola, complimenti per i vostri cestini e i porta posta, sono favolosi, e complimenti a entrambe per la composizione dei fiori sui porta posta sono strepitose. Bravissime:scimmia-brava:
P.S. Betty per essere la prima volta con il feltro direi che sei partita alla grande...e come ti hanno detto le altre una volta iniziato non smetti più!!!:ghignata:
-
:ghignata::ghignata::ghignata:Sonia mi sa che proprio hai ragione! !! Evvai di feltro mania
-
Io ho cominciato porta posta personalizzato [emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk