che belli Miky,anche tu non scherzi con le max produzioni :ghignata::ghignata: bravissima, sono bellissimi
Visualizzazione Stampabile
che belli Miky,anche tu non scherzi con le max produzioni :ghignata::ghignata: bravissima, sono bellissimi
Che belliiiiii [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7] a me giovedi arriva altro materiale ho acquistato la big shot e la battezzo facendo questi lavori non vedo l oraaaa [emoji7][emoji7][emoji7]
[emoji182][emoji182][emoji182]
Bellissimi Miky!!!:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Io mi sono un attimo fermata perchè il fine settimana è molto caotico e più impegnativo di tutta la settimana, sono tutti a casa e tra pulizie, compiti e spese varie è sempre tutto di corsa. Conto di postare le mie foto nei prossimi giorni ^_^
Uao Michela
Sono uno più bello dell'altro
bellissimi Michela!!! mi piacciono tutti e nel fine settimana ho lavorato anch'io e ho finito alcuni cestini e il porta posta. scusate le foto ma dai dai le ho fatte ieri sera dopo cena e come sempre non sono al meglio.
Che lavori splendidi Sonia! Adoro i colori che hai scelto
Bellissimi soniaaaa [emoji7][emoji7][emoji7]
[emoji182][emoji182][emoji182]
Sonia, sono stupendi, e che super produzione, bravissima
Mammola con tapatalk
Grazie a tutte! :sguardo-micioso:
Ma vedo che non sono l'unica ad essermi lanciata nella super produzione!! Stupendi tutti Sonia!!! Il decoro del porta posta è semplicemente spettacolare e i cestini sono uno più bello dell'altro!!