ma nooooooo Elisa il cestino sta bene così se lo stacchi potrebbe rovinarsi, il prossimo se lo farai potrai cucirlo nell'altro modo :)
Visualizzazione Stampabile
Allora ho provato a riprenderè il cestino
L'avevo cucito tutto quindi sono riuscita a farlo.
Il cestino è venuto sicuramente meglio
Prima era troppo aperto
Però le decorazioni ora stanno un po strette
Erano incollate e non ho potuto spostarle.
Domani metto la foto
Ragazze oggi ho fatto una super produzione di fiori ^_^ avessi il pollice verde almeno?!
Comunque adesso cerco di fare un pò di foglie e poi monto il tutto sia sul cestino (che li ho già preparati) che sul portaposta.
Ho guardato le foto dei vostri cestini e portaposta e sono venuti tutti molto belli.
Faccio i miei complimenti a clio perchè è riuscita a rimediare il suo cestino che era un pò troppo aperto, ora è venuto molto bello http://www.megghy.com/forum/attachme...ta-2hnaqo6-gif
Io sto tornando finalmente a Roma dopo una settimana fuori da mia mamma... non vedo l'ora di riprendere in mano tutti i lavori [emoji111]🏻️
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
eccomi... sistemando le mie cose per la partenza mi e' capitata per le mani il feltro/Pannolenci che ho usato per il calendario d'avvento...
considerando che e' molto rigido per cucire potrei optare di fare dei cestini x i biscotti...
se vuoi mandarmi il cartamodello provero' ma non posso promettere di riuscirci visto l'impredibilita' della materia prima... caso mai rimaranno i biscotti ma conoscendo i miei polli in caso andranno a ruba anche senza cestino:ahahah::ahahah:
Lucia te lo invio subito :)