tulla (20-10-2013)
Tati
e' davvero bellissimo !!!!
hai unito un poco i decori delle due versioni ^_^
brava brava brava !!!!
Il suggerimento di Anastasia e' giustissimo , io adoro il metallizzato per i decori natalizi , ma anche io ho problemi ad usarlo , stavolta poi avevo una telina rigidissima che me lo tagliava in continuazione , mi trovo meglio con Diamant , ma non avevo il giusto colore .
tulla (20-10-2013)
ma che bello il tuo primo quarto di lanternina Tati, io sto ricamando il contorno di tutte e quattro i pezzi così poi parto con il ricamo, per il filo metallico non so come fare anche io lo volevo usare ma se trovo difficoltà cambierò idea, proverò però come dice Anastasia.
partecipo a questi Sal e Swap
![]()
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
tulla (20-10-2013)
Che spasso che sei. Sembri quasi convincente.
E sentiamo......dove vorresti sedere? Giusto per sapere......
Io sono a quota due quarti ma sono della parte in filo normale. Devo fare la parte in oro.....e la lascio alla fine per la stessa difficoltà di Tatiana.
Vabbe'......ti sei seduta Francy?
Buon lavoro allora
frangiui (19-10-2013)
Hai visto: ragno e margherita, ma tu non puoi capire come è il dietro, per fortuna non si vedrà...
Il Diamant non lo conescevo, mentre questo metallizzato lo avevo già usato rosso a Natale l'anno scorso ma, forse perchè erano pochi punti, non mi aveva messo così in difficoltà.
Ho altri tre pezzi per migliorare!!!
Anastasia, scusa, la cera intendi quella delle candele comuni? Ne scaldo un po' e poi ce lo passo?
Lo so, sono inabile, però spero di imparare e darvi grandi soddisfazioni!!!(che devo dire se no?!?!)
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
mammola (19-10-2013)
Che bella anche in blu...............io ancora non so se la farò rossa o blu!!!! Intanto prendo posto accanto alla mia compagna di sempre e lunedì partirò anch'io!!!!
Grazie Nadia per avermi inserito anche a sal iniziato!!!! Kissssssssssss
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
bluenady (19-10-2013)
bellissima anche blù,
Nadia volevo chiederti come si fa a fare il secondo fiore, cioè quello dove si vedono i raggi in rilievo. io non l'ho mai fatto e non so come si fa,potrei cercare nel web ma non so come si chiama così non so cosa cercare
![]()
partecipo a questi Sal e Swap
![]()
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
io l'unica descrizione ch ho trovato per quel punto , e' sempre tela di ragno
vado a vedere in un altro sal dove lo avevo proposto , magari ti passo il link
intanto ti spiego a parole
si parte come il punto ragno , fai i piedini , 5 o 7
poi fai uscire il filo al centro ,
lo fai passare sotto la pima gambetta , e ci giri intorno all'indietro , poi passi sotto al secondo , e fai la stessa cosa fino a riempire tutto
Segnalibri