Visualizzazione Stampabile
-
Ho appena guardato e letto le spiegazioni del punto oitinho e ho capito che si lavora da destra a sinistra. Mi sorge un dubbio :dubbio-3: per la direzione in verticale: si lavora dal basso verso l'alto?
In attesa di risposta, auguro buon pomeriggio a tutte
-
RicevutaSonia! Mi metto al lavoro che ho un paio d'ore libere.
Anapaola mi sembra di capire di si, le foto sono molto chiare: quando hai fatto la linea dritta ti alzi sulla riga sopra e passi il filo sempre da destra a sinistra, poi torni sotto sempre da destra a sinistra per formare l'8.
-
Si Anapaola, come ti ha risposto Mary. Per i punti im verticale che poi sono i punti a 8. Dopo aver eseguito un punto diritto ti alzi a cercare la trama sopra entri con l'ago sempre da destra verso sinistra e ritorni con l'ago sulla trama sotto sempre entrando da destra verso sinistra.
Gurda bene le foto del tutorial.
-
Questo nuovo punto mi piace più del vagonite :cuore1:sembra quasi in rilievo! Un bellissimo effetto!!!
-
Bene Mary sono proprio contenta!! Anche a me piace tanto.
-
Allegati: 1
A me le trasmissioni politiche mi stimolano... A produrre qualcosa di concreto :-))
Ho finito la mia cartolina... Mi piace... In foto non si vede la simuiltudine dei colori che in realtà invece è perfetta... Credo che ne farò altre, ho tanti spezzoni piccoli di Aida
Allegato 450090
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucia59
A me le trasmissioni politiche mi stimolano... A produrre qualcosa di concreto :-))
Ho finito la mia cartolina... Mi piace... In foto non si vede la simuiltudine dei colori che in realtà invece è perfetta... Credo che ne farò altre, ho tanti spezzoni piccoli di Aida
Allegato 450090
Bravissima Lucia, allora speriamo che anche domani.sera ci sia.una trasmissione politica. Così fai velocemente anche la terza parte.
Bellissima l'idea della cartolina.
-
Che bella idea Lucia, molto bella questa tua cartolina!
-
Lucia la tua cartolina è stupenda. I colori sono bellissimi. Brava, come sempre.
-
Allegati: 1
Ieri sera per me niente politica ma in tv non c'era niente di interessante, così ho portato a termine il mio asciughino:cuore1:. Come ho già detto, adoro questo punto, più del vagonite: l'effetto chiaro/scuro e il rilievo sono molto particolari.
Sonia mille grazie per questo sal e per avermi fatto scoprire questa tecnica:baciii::baciii::baciii:e forza ragazze! Sono curiosa di vedere le vostre interpretazioni!