Daniela c'è ancora tanto tempo, più di un mese e mezzo e ti assicuro che i ricami sono veloci. Dai! Manda la tua mail a Sonia e unisciti al gruppo
Visualizzazione Stampabile
Daniela c'è ancora tanto tempo, più di un mese e mezzo e ti assicuro che i ricami sono veloci. Dai! Manda la tua mail a Sonia e unisciti al gruppo
Per tutte: sto inserendo alcuni schemi o foto di punto oitinho qui. Se ne avete altre sono ben accette!
Daniela buttati che è bellissimo!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Bravissima Annapaola, chi la dura la vince!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Nooo no Daniela tranquilla la mia era solo una battuta...ma sai quando si scrive non è mai come parlare a voce.
Anche io sono davvero contenta che ti unisci...dai aspetto la tua email così ti mando il tutorial e li ci sono tutte le risposte alle tue domande...e se c'è qualcosa che non ti torna domanda pure.
Daniela, tranquilla che non ci sono problemi, ti inseriamo nel sal in corsa, più siamo e più ci divertiamo! Manda il tuo indirizzo mail a Sonia, così che possa mandarti il tutorial dove troverai tutte le risposte ai tuoi dubbi. Io intanto ti aggiungo alle partecipanti! :baciobimbo:
Benvenuta Daniela!
Mary grazie per gli schemi sul punto oitihno!
Io sono la discola del gruppo perché non ho ancora iniziato! Sonia spero nel fine settimana di essere più tranquilla e iniziare al più presto ^_^