Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti Spidigonzales. Ti faccio una domanda: ogni riga ha 2 fili da nascondere?
L'ho iniziato anch'io, ma devo sospendere per 2 giorni, perché devo ricamare un bavaglino per l'asilo per una bimba che parte giovedì da Bosco per andare alla nuova scuola.
-
:wooo:Mary è venuto benissimo. Sono contenta che ti piaccia questo tipo di ricamo. Mi piace la combinazione giallo verde.
Anche tu comunque vedo che sei andata a scuola di turbo ago. Complimenti per la tua velocità e ancora grazie per aver partecipato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anapaola
Complimenti Spidigonzales. Ti faccio una domanda: ogni riga ha 2 fili da nascondere?
L'ho iniziato anch'io, ma devo sospendere per 2 giorni, perché devo ricamare un bavaglino per l'asilo per una bimba che parte giovedì da Bosco per andare alla nuova scuola.
Ciao Anapaola, cosa intendi per ogni riga ha 2 fili da nascondere?? Intendi alla partenza e alla fine della tela??
ogni riga viene lavorata con un solo filo ..e i capi da nascondere naturalmente sono due uno a inizio lavoro e uno fine lavoro.
Ogni riga un filo non si torna mai indietro con lo stesso filo...ricordata si lavora sempre da destra verso sinistra.
-
Grazie Anapaola e Sonia! :miacara:
Anapaola in effetti non ho capito nemmeno io cosa intendi...
-
Allegati: 1
Complimenti ragazze, state andando alla grande. Io ho scelto il mio ricamabileAllegato 450098
-
Citazione:
elda
Complimenti ragazze, state andando alla grande. Io ho scelto il mio ricamabile
Allegato 450098
Bellissimo con le stelle Alpine, vai Elda la prossima a partire.
-
Vai Elda! Bello questo asciughino, entri già nello spirito natalizio e i cuori ci staranno benissimo!
-
Citazione:
Ma12ri
Vai Elda! Bello questo asciughino, entri già nello spirito natalizio e i cuori ci staranno benissimo!
Mi porto avanti, così avrò qualche regalino pronto!
-
Allegati: 1
Wow Mari che brava. Io intanto posto il materialeAllegato 450105
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Dimenticavo: nello schema c'è scritto altezza 24 quadratini ma io ne conto 23. Il primo vale doppio?
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk