Mi hai chiamata? Eccomi, seconda tappa finita Allegato 448669
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Mi hai chiamata? Eccomi, seconda tappa finita Allegato 448669
Wow Franca! Sei un fulmine!
Appena mio figlio mi libera il pc ti mando l'ultima tappa, chissà se ti arriverà al primo invio :ummm:
Spedita or ora.... dammi notizie!:buona-fortuna:
ok, tutto perfetto, tappa ricevuta,grazie
Io ho dei disegni sugli esagoni che devono comparire dritti quando andrò a cucire la pochette, ma non sapendo come e’ la piega che dovranno prendere gli esagoni, sto ancora cercando ci capire come fare, vorrei evitare di scucire tanto più che cuciro’ a macchina.
Claudia domani mattina sento Graziella e ti faccio sapere qualcosa
Ciao Claudia, purtroppo gli esagoni con le figurine non so se potrai averle tutte in bella vista...potresti metterne tre su quella che risulterà la chiusura, cioè le tre che sporgono, rivolte con la figura capovolta e altre nella prima fila di esagoni con figura diritta alternati con gli altri. Per la seconda fila e il sotto bisogna studiarci un po', purtroppo non ho tempo questo fine settimana, ma vedi un po' tu quando avrai lo schema dell'assemblaggio...:fischietto::cipensoio::kissof love:
Mi sono appena resa conto di quanto sono indietro, comunque ho scelto le stoffine. Oggi taglierò gli esagoni
Allegato 448695
Rosa belle le tue stoffe!
Claudia ho sentito Graziella, nel pomeriggio ti mando lo schema delle cuciture così puoi assemblare al meglio i tuoi esagoni.
Ragazze se vi troverete in difficoltà con la disposizione delle vostre stoffe avvisate qui che lo mando anche a voi
Grazie infinite per la vostra disponibilità.
:thanx:
Claudia
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...0fVNjuGH1dtNMg
:ridere6::ridere6::ridere6:
Grazieeeeee!!!:entusiasta:
Maestre, sto facendo i compiti!! Troppo divertente questo sal, questi esagonini sono bellissimi.
Brava Elda! Sono contenta che ti stia divertendo!
Prima tappa completata
Wow Elda!:dolcetti:
In arrivo la seconda tappa :paccoinarrivo:
So che li apprezzi di più di un applauso :lingua-dolce:
Mi sono accorta solo ora di non aver pubblicato la foto della mia pochette....
Davvero bella Mary!!:ok-brava:
Che bella, complimenti
Grazie ragazze!:fiorixte:
Seconda tappa! :yes!:
Brava Elda!:stellina-danzatrice Terza e ultima parte in arrivo!!!
P.S. se riesci, cerca di far uscire meglio gli angoli, sarai facilitata nelle cuciture
Complimenti Mari, ti è venuta benissimo!!! Forza ragazze che ci siete!!! Questa è la mia:
Allegato 448746
Bellissima la tua pochette Graziella. Prima ho dimenticato la foto del tessuto interno
Wow che brave!! Ho già visto delle bellissime pochette e dei lavori in corso [emoji7][emoji7]
Io devo ancora iniziare [emoji29] spero di riuscire a metterci mano questa settimana
Ed ecco finalmente la mia pochette finita. Ci sono tante magagne ma sono comunque contenta di essere riuscita nell'impresa. Grazie mille Mary e Graziella per questo sal!
Complimenti Elda! Sei la prima ad averla finita! Meriti un premio...
https://www.masterprogressgroup.com/...LE-MEETING.jpg
Grazie a te per aver partecipato!:orsetta:
Complimenti a tutte! A chi sta procedendo e a chi ha già finito :scimmia-brava:
Bellissima anche la tua Elda
Io devo solo cucirla, ma non ho ancora avuto il tempo, spero oggi
Wow brava anche Elda!! [emoji7]
Finita ma non so perché mi è venuta al contrario, [emoji848][emoji848]ciò davanti e dietro invertite, ma non la scucio, alla fine è tutta giusta, tranne questo piccolo particolare [emoji849][emoji849][emoji849]
Molto carina anche così Franca, probabilmente hai invertito qualche numero