Quasi quasi mi vergogno di pubblicare con il mio nome... Brutto come eseguito (ma almeno finito) non come idea... Grazie per la dritta Mary...
Allegato 448909
Visualizzazione Stampabile
Quasi quasi mi vergogno di pubblicare con il mio nome... Brutto come eseguito (ma almeno finito) non come idea... Grazie per la dritta Mary...
Allegato 448909
Lucia sono contenta che tu l'abbia finita, nonostante l'intoppo. Hai fatto un lavorone cucendo tutto a mano, sei stata bravissima! Come quella di Franca, a me piace!!!
Grazie per aver partecipato!:lol-panda:
E' venuta molto carina anche così Lucia, hai fatto bene a finirla.
Brava Lucia! Alla fine non è niente male [emoji4] ti ammiro già solo per la pazienza di aver cucito tutto a mano, così come tutte le altre [emoji28]
seconda tappa terminata. ho cucito piano piano e non mi sembra sia venuta malaccio....... anche se non è perfetta
Allegato 448938Allegato 448939
Allegato 448940 Questa e’ la mia tappa conclusa. Ditemi se manca qualcosa.
Amedea e Claudia bravissime!:stellina-danzatrice
Vi mando il seguito, buon proseguimento
Mi confermate di aver ricevuto la mail? Soprattutto aspetto notizie da Claudia: per ben due volte mi è arrivato il messaggio di invio fallito...:disperazionee:
Mi dispiace, ancora non ho ricevuto nulla. Prova domani e se riesci di mattina quando c’e’ meno traffico dati.
Ho appena riprovato, vediamo che succede.
Se non la ricevi, mandami tu una mail che io ti rispondo.
Buona giornata a tutte! Facciamo colazione insieme?
https://media-cdn.tripadvisor.com/me...-colazione.jpg
Buongiorno! che bella tavolata...ma io sono a dieta!!:pianto3:
La colazione è valida anche per chi ha già finito la pochette???? :ti-prego: :ti-prego: :ti-prego:
Siete state bravissime :ok:
Buona, grazie per la colazione
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
Seconda tappa ricevuta.
Oh bene!!!!
terza tappa ricevuta, grazie!
Buon lavoro ragazze!
pochette finita, non è venuta malaccio, di sicuro la prossima sarà migliore.
grazie infinite per il bellissimo sal! aspetto con ansia il prossimo
Allegato 448995
Complimenti Amedea!:scimmia-brava: Che bel bottone hai messo!
Grazie a te per aver partecipato! :baciii:
Buongiorno!
Complimenti a chi ha finito, brave.
Qs settimana non ho concluso niente, ma spero di finire la mia ochette durante il week-end
Bravissima Amedea!
Molto brava Amedea, grazie di aver partecipato.:smack!:
Scusate, ma sono in collina e la mia connessione fa i capricci. :disperation:
Roby, Rosa, Claudia come va? Siete riuscite a cucire?
Perdonami del ritardo ma sono stata impegnata con la realizzazione di una tenda, sono sarta e faccio lavori di tappezzeria.
Conto di postare la foto settimana entrante.
Non è per mettervi fretta eh! E' solo per capire se avete problemi nella realizzazione
Non preoccuparti, nessun problema, per me spesso e’ un problema di tempo che sembra non bastare mai :disperazionee:
Mari, io devo fare ancora l'ultima tappa... devo impormi di mettermi seduta con ago in mano. Purtroppo in estate abbandono un pò i miei ricami/cuciti , il bel tempo non aiuta a stare chiusa in casa :lingua-dolce:
Infatti! Meglio godersi le belle giornate già che ci sono!
Roby, Rosa e Claudia mi aggiornate? Quali sono le vostre tempistiche?
Scusami!!!! Qui fa ancora tanto caldo che sembra di stare ancora in vacanza :vacanze:
Devo postare la seconda tappa... credo.
Mari, sono desolata, ti chiedo la cortesia di ritirare la mia partecipazione perché ho fatto un danno che mi obbliga a rifare tutto da capo. Credo che il patchwork non faccia per me. :disperazionee:
Se proprio non riesci a recuperare ok. Magari ci ritroveremo in un prossimo progetto.
Ti ringrazio e... buon lavoro a tutte, sarò felice di vedere la loro bravura nelle foto postate.
Mari non mi sono scordata di finire la tua pochette...tranquilla a breve la terminerò e posterò la foto
Scusami tanto per il ritardo :ti-prego:
Ok Roby, per questa volta sei perdonata :lingua-dolce::ghignata: aspetto le tue foto
Per motivi personali Rosa non riesce a concludere questo sal... Rosa quando potrai noi ti aspettiamo!:buona-fortuna: