blackbirdknight (27-02-2014)
Cara Chiara ti rispondo subito che hai fatto benissimo !!
Ieri sera ho provato io a fare il giro con l'impuntura doppia e non e' di certo adatta per essere usata a chiudere i biscornu a bisciette , perche' e' un punto molto elastico , avendo nel retro quella scaletta .
quindi non si usa il punto impuntura doppio per assemblare i biscornu , trovo ideale per la chiusura a bisciette il punto indietro classico .
blackbirdknight (27-02-2014)
blackbirdknight (28-02-2014)
Wow Nadia...è bellissimo questo sito...
Volevo anche chiederti se conosci qualche sito con schemi di centrini ad hardanger...ovviamente con qualcosa di piccolo per iniziare da poter fare quando avremo fatto anche le sfilature...mi piacerebbe in futuro fare qualcosa del genere![]()
bluenady (28-02-2014)
mary.y (27-02-2014)
Ma quanto siete andate avanti! Mi sono fermata un giorno per impegni improvvisi ( ho dovuto confezionare il costume da puffetta per la nipotina che oggi aveva la festa all'asilo) e no vi trovo più! Avete messo il turbo! Siete proprio brave!
Nadia, per il punto impuntura o rodi anch'io come Manuela faccio prima un giro completo e poi faccio il secondo, muovendomi come hai fatto vedere nel secondo esempio. Buon lavoro, ora vado a friggere le frittelle! Buon Carnevale a tutte! Marilena
bluenady (28-02-2014)
io mi sa che mi ritiro, proprio non mi riesce di andare avanti, devo ricamare le foglioline o mezze stelline non so come chiamarle ,ma mi riescono un' obbrobrio, non capisco perchè............eppure sembrava così semplice e dire che ho ricamato per anni su lino ,cotone e altre tele che avevano la trama sottilissima, si che in quelli ricamavo su disegno però cavolini sono arrabbiatissimae demoralizzata
![]()
partecipo a questi Sal e Swap
![]()
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
Ecco finita la 3 tappa...all'inizio non avevo capito bene come tirare i fili e in effetti in un punto si vede...ma nel complesso è andata bene
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]![]()
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
Segnalibri