Ecco finita la mia seconda tappa...spero vada bene
Brava Mary tutto perfetto............consigli per la seconda tappa Nadia??? tutto perfetto concordo con Marilena tutto ok .....sei un'ottima maestra![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
mary3 (23-02-2014)
Mary.y , ottimo lavoro ^_^
Bruma ti ringrazio , ma davvero sto scoprendo la tecnica insieme al gruppo , cercando di riunire piu' info possibili , quando vedo che seguendo una pubblicazione non trovo tutte le risposte che avrei desiderato cerco ancora ...
per questo son felice di avere il vostro supporto , spesso certe cose son tanto "scontate" da non essere citate ...
Il vostro punto di vista e' importante ^_^
per questo son felice di avere il vostro supporto , spesso certe cose son tanto "scontate" da non essere citate ...
Il vostro punto di vista e' importante ^_^[/QUOTE]
Grazie Nadia sei troppo buona......
e vai con le sfilature c'è proprio da divertirsi.....![]()
questa mattina il mio pc fa il bravo propabilmente essendo una bellissima giornata ho tutta la linea a mia disposizione .....vediamo domani o questa sera ciao ciao
![]()
![]()
![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
bluenady (25-02-2014)
Tary è stupenda, Mary anche la la tua stupenda,siete bravissime, io ieri ho provato e naturalmente .............................ho dovuto scucire.![]()
![]()
non so se oggi riuscirò a riprovarci,
partecipo a questi Sal e Swap
![]()
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]![]()
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
Aspetto la terza lezione...e già non vedo l'ora di iniziare il prossimo biglietto anche se...ancora devo capire come assemblare questo ricamo...come molte di voi avete proposto mi piacerebbe fare un biscornu ma non avendone mai fatto avrei bisogno di supporto anche in quelloma questo si vedrà...cmq grazie di tutto...sempre.
![]()
bluenady (24-02-2014)
Segnalibri