ed eccolo finito....Allegato 351048 o quasi adesso devo pure io pesare se diventa un biscornu o un bigliettino:espressiva:
Visualizzazione Stampabile
ed eccolo finito....Allegato 351048 o quasi adesso devo pure io pesare se diventa un biscornu o un bigliettino:espressiva:
Ragazze ho problemi con il pc :spacco-il-pc:mi sa che i koboldi.....(e i figli non ci sono)....... hanno colpito anche il pomeriggio
Bellissimi i biscornu!!!
:wooo:
Ma come hairicamato il giro intorno,quello che di norma si fa a punto scritto?
ma che brava che sei Bruma, i biscornu poi sono bellissimi, io credo che farò un trova forbicine, ma sono ancora a metà lavoro, naturalmente ho dovuto scucire un bel pò di ricamo perchè avevo saltato un filo e quindi mi aveva sfasato tutto :(
Grazie Nadia...adesso non vedo l'ora di andare avanti:gongolare:
bello il tuo lavoro Bruma , mi ha fatto capire meglio il punto rodi , deve creare buchini , a me non sono riusciti °_°
ho capito che devo tirare piu' il filo , ci provero' nel secondo che sto facendo ^_^
ps: belli i tuoi biscornu , anche io ho notato che non fai la classica chiusura a bisciette ...
Grazie a te Mary , oggi ho rpovato a vedere meglio il tuo lavoro e risponderti ma son stata interrotta , prima dalla chiamata di una vecchia amica , e poi dal marito con un problema di lavoro , solo ora ci son riuscita !!
davvero brava !!
adesso vediamo se qualche altra sallina procede e fa il primo passo !! ^_^
Ormai con i vostri sal e le vostre spiegazioni tutto mi sembra semplice e possibile da imparare x me...:kisss: