credimi anche i piccolini
bravissima
siiiii ....... sono......... i miei figli...:perepepe: magari anche i miei vicini boo ma a sera va e a sere ci vuole un sacco di tempo per scrivere
Visualizzazione Stampabile
credimi anche i piccolini
bravissima
siiiii ....... sono......... i miei figli...:perepepe: magari anche i miei vicini boo ma a sera va e a sere ci vuole un sacco di tempo per scrivere
Manu se partecipi a qualche swap e sei la mia abbinata giuro che ti regalo un koboldo per tenere a bada i tuoi koboldi!!!!!!!
Ecco che vi mostro le foto del mio...scusate ma la mia pigrizia è talmente tanta che non ho fatto i punti filza....però giuro che continuavo a guardare il lavoro per verificare eventuali errori!!!!!
bellissimo Tary ^_^
che precisione !!!
Ecco il mio lavoro...sono molto soddisfatta e felice di imparare una cosa nuova...Buonanotte:cuore1::smack!:
Mary brava brava complimenti......molto bene:ok:
Dantea, Tary, Mary.y, siete state proprio brave! Complimenti a Bruma per le sue precisazioni. Marilena
Grazie ragazze...sono davvero entusiasta :tidoilcuore:
E vai! i lavori vanno avanti e stanno venendo tutti belli e precisi
Io credo che diventerà in biscornu e voi cosa pensate diventerà il vostro primo lavoretto?
Dantea ti faccio vedere i biscornu-hardanger che ho fatto l'anno scorso per i 50 anni di matrimonio dei miei genitoriAllegato 351045Allegato 351046Allegato 351047 fatti veloci e all'ultimo momento anche perchè allora non sapevo nemmeno cos'era un biscornu:ghignata: