:ricamo-2:...il lavoro scorre benissimo...che bello
Visualizzazione Stampabile
:ricamo-2:...il lavoro scorre benissimo...che bello
oh son contenta Mary ^_^
vero che non ci si deve spaventare ?!?
Grazie carissima - si infatti avevo visto le foto di Manuela ma io personalmente non ho trovato difficoltà anche se l'ho squadrettato in questo modo - ragazze tranquille il lavoro non è difficile anzi come prima lezione è semplicissima
Anche io mi ero trovata bene e non pensavo fosse necessario , soprattutto perche' stiamo lavorando davvero in piccolo ^_^
ma meglio conoscere le giuste regole , poi ognuna prendera' le proprie abitudini ed il proprio ritmo !!!
^_^
complimenti Dantea brava:ok-brava:
Certo per i lavori più grandi credo aiuti molto una giusta squadrettatura
belli i punti di dantea , vero Bruma ?
molto regolari e ben tirati ..
io non ho potuto iniziare, spero di poterlo fare domani
ragazze scusate ma il mio computer va lentissimo
........Tary i koboldi mi attaccano sempre la sera:ahahah:
.......comunque per le filze e solo una questione di precisione...e di controllare ogni tanto se si è fatto il lavoro giusto....guardate che anche nel piccolo a volte si può sbagliare ed è brutto arrivare a concludere il giro e dover disfare tutto.....magari solo per aver sbagliato un buchino .......o aver fatto due barrette nello stesso buco........lo sò che è una rottura fare la filza ma se ce vò ce vò:ahahah:
bruma , secondo me i tuoi koboldi persecutori , non sono altro che i vicini che di giorno son al avoro e la sera usano il pc da casa ^_^ , non sai che questa teoria me la han rifilata persino quelli della telecom ? °_°
abitando in una zona residenziale non posso nemmeno escludere sia vero ..