Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Manuela , io hos eguito il tutorial del lavoro proposto , e nemmeno io ho interrotto o tagliato il filo son partita dal centro e tornata al centro ^_^
ma ho aggiunto la seconda spiegazione apposta , perche' mostrava anche come cambiare nello spigolo .
ora ci son le foto di tutte e due le spiegazioni .
Mary.y
il libro lo pubblichiamo anche subito ^_^
io lo ho trovato molto chiaro , ma anche i vari lavori che si trovano son ben spiegati , come il prossimo lavoro per le prove delle sfilature ..
-
[QUOTE=bluenady;786010]Grazie Manuela , io hos eguito il tutorial del lavoro proposto , e nemmeno io ho interrotto o tagliato il filo son partita dal centro e tornata al centro ^_^
ma ho aggiunto la seconda spiegazione apposta , perche' mostrava anche come cambiare nello spigolo .
ora ci son le foto di tutte e due le spiegazioni .
si infatti sono ben chiare come spiegazioni....ma ho capito male io pensavo avessi cominciato in due tappe ecco perche ti ho messo le foto scusa magari vi faccio confusione:muto-2:
-
io devo ancora finire la seconda lezione, comunque ho scaricato la terza e spero di riuscire a finirlo prima possibile
-
Chiara davvero ben eseguito ^_^
brava , brava !!
e bella l'dea di fare l'imputntura doppia per la chiusura del bisconu , ci volevo provare anche io , ma avevo dubbi , sai che occorre tirare davvero tanto per chiudere ..
facciamo che ci fai da cavia ??? ^_^
dai testaci questa soluzione ^_^
-
Franca ci stiamo inseguendo fra un Sal e l'altro:ahahah::ahahah::ahahah:
-
ehm.. lo so con tutte queste tappe qui e la' ^_^ ..
il prossimo lavoro , presentero' tutte le spiegazioni insieme , cosi' ognuna le realizzera' coi proprio tempi ^_^
stasera posto il libro intero e vi posto il link ^_^
-
ps: Manu non ti preoccupare , cosi' ci son tutte e due le spiegazioni ed ognuna lo esegue nel modo che crede ^_^
-
Grazie mille nadia:occhiolino5::occhiolino5:
-
-