jrjs (04-05-2014)
ok ragazze, io ci sono...pero' ho bisogno di fare il tutto a piccoli passi... aspetto che iniziamo!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
jrjs (04-05-2014)
ragazze il sal parte quando vi sentite pronte, Chiara, oggi vedremo come realizzare il Piccolo Punto, ho fatto una piccola premessa parlando anche del Mezzo Punto solo per vederne la differenza.Perchè i 2 punti sono molto simili e spesso confusi fra loro, sù,da oggi ci dedicheremo solo al Piccolo Punto , andata, ritorno, chiusura. Vedrai è un lavoro da bambine
![]()
creakiara (03-05-2014)
Ok non avevo capito che non eri partita ancora a spiegarema solo a fare un distinguo fra i due punti. Scusatemi
![]()
creakiara (05-05-2014)
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Io ci provo , realizzerò lo scema del bimbo col ciuccio di Natalia su tela , appena posso ti dico che trama ha così mi consigli quanti fili mouline usare per un buon risultato.
Se ho capito bene è come il punto croce solo che si esegue solo la diagonale e non tutta la crocetta , giusto?
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
![]()
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
ale3970 (05-05-2014)
ciao a tutte e buona settimana...cara Violetta io sono pronta ti mostro lo schema che voglio fare su etamine 11 fili...che a quanto ho capito invece di due fili come di solito si usa fare ne devo usare 4 giusto???
Adesso ti mostro lo schema è un biscornu, dove nella realizzazione richiede ben 11 fili per tanti e piccoli cambi di colore..io lo modificherò un pò...voglio cercare di far meno cambi, altrimenti ne esco pazza....dimmi se può andar bene oppure come inizio è bene che cambio schema. grazie.
![]()
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
cara Ale,fai tutte le domande che vuoi,Sono "Preziose" e aiutano a dissipare i dubbi di sicuro a tutte. Quando non dò risposte esaurienti subito, è solo perchè ho intenzione di supportarle con foto per rendere più agevole e chiara la spiegazione. Infatti mi sono procurata un canovaccio e un filato robusto sperando di rendere più evidenti le foto. Mi prometti che continuerai a fare domande?
![]()
ale3970 (05-05-2014)
io sto cercando una schema per un segnalibro semplice ma carino...ho trovato qualcosa su pinterest ma non ci sono gli schemi che faccio? seguo direttamente dal disegno?
Partecipo a :
![]()
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
Segnalibri