Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Sonia non me ne parlare :ammy: io nel palazzo sono sempre la prima ma di solito lo faccio ultima settimana di novembre perché addobbo talmente tutto che preferisco rimanga per più tempo :) solo che quest'anno a metà novembre gli altri condomini avevano già messo luci e fatto alberone........ :ahahah: quest'anno mi hanno fregata :ahahah: e così ci siamo adeguati altrimenti i ragazzi chi li sentiva ;)
ahahah :ahahah:battuta nel tempo!!! Anche a me piace avere tutto pronto per l'8, ma iniziavo sempre qualche giorno prima, ma da quante cose metto sù...non finivo mai per tempo, così quest'anno ho deciso che inizierò da stasera, ma sinceramente vedere già da metà novembre alberi e luci in giro mi sembra troppo presto.
-
Allegati: 1
Ecco finita la mia ghirlanda
Allegato 398366
-
bellissima Jeep!!! Abbiamo avuto la stessa idea!!! Mi dispiace ma le nostre ghirlande avranno un altro elemento uguale, spero che non ti dispiaccia. Ho aggiunto la renna anch'io!!
-
che idea carina e originale con quella renna... molto bella!!!!!!
ops.... vabbè le idee originali saranno due!!!!!
-
Citazione:
carlina62
che idea carina e originale con quella renna... molto bella!!!!!!
ops.... vabbè le idee originali saranno due!!!!!
penso che sia normale non c'è babbo natale senza renna..in più questo ha anche i suoi amici elfi.
-
Citazione:
Sonia76
penso che sia normale non c'è babbo natale senza renna..in più questo ha anche i suoi amici elfi.
ma certo!!!!! e poi ci sta proprio bene... non vedo l'ora di vedere anche la tua
-
bravissima jeep, la tua ghirlanda è troppo carina,
comunque sono tutte bellissime ognuno ha il suo tocco personale e per questo tutte molto belle, brave tutte, me compresa :arrossito::arrossito:
-
Bravissima Jeep! La tua ghirlanda è bellissima! :scimmia-brava:
-
Tutte carinissime queste ghirlande, brave !!!
-
Citazione:
Sonia76
bellissima Jeep!!! Abbiamo avuto la stessa idea!!! Mi dispiace ma le nostre ghirlande avranno un altro elemento uguale, spero che non ti dispiaccia. Ho aggiunto la renna anch'io!!
Non mi dispiace affatto! Non c'è babbo natale se non c'è una renna.....