Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tulla
Oh ragazze!!! che bello!! Sono contenta che vi piaccia!:arrossito:
@Ale, dove l'appendo? La volevo dare alla mia mamma che ovviamente ha detto "No, no... io metto il vischio!!!!" (antipatica).
Allora, visto che piaceva anche al mio amaro quarto ho deciso di metterla fuori dalla porta di casa (e avrei tenuto il bannerone dentro), ma Damiano ha detto che dopo fuori dalla porta non la vedeva e quindi secondo lui la dovrei attaccare ad una qualsiasi porta o muro, ma alla sua altezza (un metro e pochi altri cm). Siamo in trattativa!!!! :ghignata:
ha ragione Damiano, fuori non la vediamo, anche io non l'ho ancora appesa, indecisa se dentro o fuori :arrossito: :ghignata:
-
Citazione:
tulla
Allora ragazze? Come siete state? Buone o birichine?
Al paese di Babbo Natale sono arrivate le prime letterine e fervono i preparativi: i primi pacchetti sono già pronti!!!!
Molto bello Tatiana Complimenti!!!!
-
Ragazze a che punto siete?? Ce la fate aa appendere il fuori porta per domani???
-
Allegati: 1
Dopo un parto lungo e difficile è nata anche la mia ghirlanda :ahahah:
Allegato 398863
-
Citazione:
alisanna72
almeno la fatica è stata ben ricompensata :ghignata:
è bellissima e tu sei stata bravissima
-
-
Citazione:
alisanna72
Dopo un parto lungo e difficile è nata anche la mia ghirlanda :ahahah:
Allegato 398863
Molto bello Annalì!!! Vedrai che chi te l'ha commissionato sarà contenta
-
-
Allegati: 1
Dopo tante prove eriprove su come posizionare i personaggi sono andata anch'io con il metterli in fila, avevo fatto anche la renna ma poi avevo deciso di non metterla, ma Cristian ce l'ha voluta per forza e per di più anche lui non l'ha voluta mettere fuori dalla porta di casa ma su quella della sua cameretta...testoni questi bimbi, ma io più di lui ma stasera gli ripropongo l'idea..vediamo chi la vince.
-
Citazione:
Sonia76
..vediamo chi la vince.
Lui.. hai dubbi?
Brava Sonia è carinissima!!! :ok-brava: