Visualizzazione Stampabile
-
Passavo di qua per curiosare!!! Wow che capolavori che avete realizzato!!!
Beh non poteva essere diversamente, avendo una maestra straordinaria come Tary!!!
Mi è dispiaciuto tanto non aver partecipato, ma al momento il mio piccolo di soli un mese richiede gran parte del mio tempo!!! ^_^
-
Allegati: 1
Allora mi scuso con la madrina e con le altre ragazze ma a me non è riuscito proprio metterli su una ghirlanda, ho fatto mille prove ma mi stavano male comunque. Ho trovato una soluzione alternativa sempre da utilizzarsi come fuori porta, spero vada bene lo stesso.
Un grazie a Tary :invio-fiori: per questo bellissimo SAL, mi sto proprio appassionando al feltro, di decorazioni ne avrei fatte altre venti !
Un grazie speciale speciale alla Taty :abbraccioforte: che si è sopportata TUTTE le mille le prove e tutte le idee che mi venivano in testa :)
Tantissimi auguri a tutte voi di buone feste
-
:wooo::wooo::wooo: Alessandra è magnificoooooooooooo adesso mi tocca rifare i personaggi perché voglio anche io un fuoriporta così bello ;) complimentissimissimi Citazione:
Originariamente Scritto da
ale3970
Allora mi scuso con la madrina e con le altre ragazze ma a me non è riuscito proprio metterli su una ghirlanda, ho fatto mille prove ma mi stavano male comunque. Ho trovato una soluzione alternativa sempre da utilizzarsi come fuori porta, spero vada bene lo stesso.
Un grazie a Tary :invio-fiori: per questo bellissimo SAL, mi sto proprio appassionando al feltro, di decorazioni ne avrei fatte altre venti !
Un grazie speciale speciale alla Taty :abbraccioforte: che si è sopportata TUTTE le mille le prove e tutte le idee che mi venivano in testa :)
-
Grazie mille Annalisa, troppo buona :)
-
Citazione:
ale3970
Che idea meravigliosa! :scimmia-brava: Il prossimo anno te la copierò, se non ti dispiace :remissivo:
-
Brava Ale, la versione incollata mi mancava!!!
Mi piace davvero tanto l'idea originale...
Io non ti supporto... io spio e prendo appunti!!!! Ahahahah
-
Guardate che non mi sono inventata niente...Pinterest !
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Che idea meravigliosa! :scimmia-brava: Il prossimo ammo te la copierò, se non ti dispiace :remissivo:
Citazione:
tulla
Brava Ale, la versione incollata mi mancava!!!
Mi piace davvero tanto l'idea originale...
Io non ti supporto... io spio e prendo appunti!!!! Ahahahah
Grazie ragazze ! Io invece prendo spunto dai vostri e per l'anno prossimo utilizzo la ghirlanda in polistirolo che avevo preso per questo sal.
-
non me ne vogliano le altre, alle quali ho già fatto tutti i miei complimenti, ma questo lo trovo davvero magnifico Ale, bravissima!!!!
-
Citazione:
ale3970
Guardate che non mi sono inventata niente...Pinterest !
:ahahah: ecco vedi lo dico sempre che debbo utilizzarlo anche io ma sono una frana :(