Annalisa già l'albero??? Peggio di me che inizio il 1° Dicembre per essere pronta con tutti gli addobbi per l'8.:D
Visualizzazione Stampabile
Con le temperature che ci sono è stato un attimo farla freddare :ghignata:
A parte gli scherzi, non l'ho appesa perché ne vada particolarmente orgogliosa o per mostrarla, ma proprio perché la mia vecchia ghirlanda, dopo anni di onorato servizio, l'anno scorso mi ha lasciato. Tarita ne sa qualcosa, visto che la poverina ha fatto il tutorial anche per aiutare me, che mi lamento dallo scorso Natale :tvb3:
Complimenti a tutte, Anastasia velocissima !!!
Io ho finito il Babbo Natale, ora è questione di assemblaggio, non sarà semplice son già in crisi :(
Allegato 398253
ecco la mia ghirlanda finita
:molla: :molla: :molla: E' strabellissimo Francaaaa!!! :scimmia-brava:
grazie Anastasia, volevo darti una reputazione ma mi dice che devo prima darne un pò. bho!!! che significa, se non me li fa dare come faccio a darne un pò :litigio:
Brava Franca!!! anche la tua è veramente bella. La mia è in fase di lavorazione.
Sonia non me ne parlare :ammy: io nel palazzo sono sempre la prima ma di solito lo faccio ultima settimana di novembre perché addobbo talmente tutto che preferisco rimanga per più tempo :) solo che quest'anno a metà novembre gli altri condomini avevano già messo luci e fatto alberone........ :ahahah: quest'anno mi hanno fregata :ahahah: e così ci siamo adeguati altrimenti i ragazzi chi li sentiva ;)