Franca significa che devi darne prima ad altre persone prima di poterla ridare ad un utente a cui l'hai già data :) spero si sia capito
Visualizzazione Stampabile
Ed ecco il mio babbino :) da solo e in compagnia adesso debbo assemblare la ghirlanda ma ancora non ho deciso come :(
Allegato 398311Allegato 398312
ciao a tutte, anche io ho finito la ghirlanda, mi dispiace non poter essere più presente ma col telefonino è sempre una guerra, :ammy:il segnale sempre meno e non riesco mai a fare le cose quando voglio ma quando vuole lui :ummm:
oggi a forza di provare e riprovare sono riuscita a caricare la foto.
Allegato 398315
grazie a tutte per i complimenti e le reputazioni per il mio babbo natale.:baciii:
complimenti anche a voi per i vostri meravigliosi lavori, sono tutti bellissimi.
grazie Tary
:scimmia-brava: e brava Giovanna è davvero bella anche la tua ghirlanda.
Belli anche i nuovi personaggi!
Giovanna, la tua ghirlanda è deliziosa! :molla:
Complimenti a tutte,bellissime le vostre ghirlande!!!
Io sono rimasta un po' indietro...ho in lavorazione il babbo....spero di raggiungervi presto.
Bellissime le ultime ghirlande terminate, io se il tempo mi assiste penso di terminarla stasera e poi iniziare ad appenderla con tutti gli altri addobbi..oggi parte la settimana di terrore per mio marito...sono sicura che prima o poi me lo ritrovo svenuto fra scatole e scatoloni di addobbi.