Visualizzazione Stampabile
-
-
Grazie Violetta!:tidoilcuore:
-
Complimenti Anastasia,è bellissima!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jrjs
Provo a postare la foto.
🎄❄⛄🎅
Wow 3 in una sola botta!!!! Brava Violetta complimenti!!!
-
Citazione:
Sonia76
terminati!!! ecco finalmente il babbo natale e l'elfo completati...Anch'io sto pensando come fare la ghirlanda...ho già in mente qualcosina:occhiolino5:
Allegato 398170Allegato 398171
Bravissima Sonia!!!! ti sono venuti molto bene!!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Ecco la mia ghirlanda, già appesa fuori dall'uscio di casa mia.
Allegato 398232
Grazie Tary per la proposta e per il tuo grande talento di Maestra!
Grazie ragazze per la compagnia e per tutti gli incoraggiamenti!
:maglia-del-cuore:
Complimenti Anastasia!!!! E' molto bella!!! Anche se io ci metterei qualche agrifoglio qua e la per riempirla, ma il mio è un parere personale!!!:arrossito:
-
Bellissimi anche gli ultimi babbini ed elfetti postati e bellissima la ghirlanda finita :)
Io sono alle prese col mio babbo Natale tra un lavoretto e l'altro la preparazione dell'albero (ieri i miei ragazzi si sono incaponiti e abbiamo dovuto farlo ;) ) il lavoro e la casa, ma arriverà :) ho tagliato tutti i pezzi e cucito il corpo stasera conto di cucire il resto e domani sera di assemblare il tutto così vi raggiungo :)
Buona serata ragazze
-
Grazie Paola! :tvb3:
Maestra Tary, hai sicuramente ragione tu, ma la mia ghirlanda è appesa già fuori dalla porta e il mio Federico detesta gli agrifogli :ghignata: ... Quindi sarà semplice semplice :ahahah:
Grazie Annalisa! :thanks:
-
Citazione:
tary
Bravissima Sonia!!!! ti sono venuti molto bene!!
Grazie Tary!!!!:smack!:merito anche dei tuoi pattern...fatti no bene di più!!!
-
Brava Anastasia...non l'hai fatta nemmeno freddare un po già appesa alla porta. Ma fai bene è troppo carina per non mostrarla a tutti.