Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tary
WOW brava Jeep!!! Solo una cosa...la testa sta su da sola? Perché il collo è un po lunghino, e quando poi verrà attaccata alla ghirlanda non c'è lo spazio per incollare completamente l'elfa...quindi la testa si deve sorreggere
Sì in effetti il collo è un pò lunghino, vedo di sistemarlo. Comunque sta su da sola perfettamente
-
Bella Jeep , mi piace anche col collo !!
Tary proseguo col gonfiaggio allora visto che va bene :ok!:
-
Citazione:
ale3970
..ora mi sorge un dubbio sull'imbottitura... ma voi siete riuscite a cucire il vestitino e poi a infilargilelo ? perchè io non riuscivo era troppo cicciotta e l'ho dovuto cucire direttamente su di lei
Ale non preoccuparti..anche per me è stato difficile fargli passare il vestito.:paura-3:.ho rischiato che si strappasse nel passare il secondo braccio nella manica..ma per fortuna il feltro ha resistito.
-
Citazione:
jrjs
Sonia e Tatiana anche le vostre effine sono carinissime.Io sono ancora in attesa che mi arrivi il materiale:paccoinarrivo:
Grazie Violetta..vedrai arriveranno presto..se ormai non ti saranno già arrivati..così presto vedremo anche la tua elfetta.:tidoilcuore:
-
Che belle le ultime elfette...bravissime a tutte..scusate la mia assenza in questi giorni, ma mio figlio ha colpito...anche se non sembra è ripartito l'autunno e con lui le varie influenze o meglio virus...:occhi-lacrimosi:
-
Citazione:
tary
Bella Jo!!!! Molto curata nei particolari!
Ti posso assumere come baby sitter??? Se ti ascolta la rete internet... Con i miei bimbi faresti miracoli[emoji23][emoji23]
Le mie non mi ascoltano ma possiamo fare una prova
-
Tary, ma non dovevi darci la seconda tappa oggi :yes!:
-
Citazione:
mammola
Tary, ma non dovevi darci la seconda tappa oggi :yes!:
:ok-brava: Tary che fai ci fai attendere? Guarda che siamo tutte curiose di ricevere il nuovo Pdf gli aghetti scalpitano
-
Ma brave anche Giovanna e Jeep ,carinissime anche le vostre effine . Tary io sono ancora in attesa che mi arrivi il feltro,posterò 2 personaggi contemporamente sei d'accordo?
🎄❄⛄🎅
-
eccomi...di nuovo raffreddata...Sonia anche i miei colpiscono e poi attaccano sempre a me :(!!!
Vi ho spedito la seconda tappa della ghirlanda! ... visto che siete in trapidazione scommetto che vedrò prestissimo tanti elfi maschietti!!!!
Jrjs, non preoccuparti, quando ti arriva il panno li farai!!! Noi aspettiamo di vederli !!:smack!: