Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Allegato 397308
Bastava una piccola minaccia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jo giovanna
Bastava una piccola minaccia
:ahahah: bella anche la tua elfina
-
Allegati: 1
Finalmente ecco anche la mia piccola elfetta
Allegato 397310
-
Brava Jeep è arrivata anche la tua elfetta.
-
Citazione:
ale3970
..ora mi sorge un dubbio sull'imbottitura... ma voi siete riuscite a cucire il vestitino e poi a infilargilelo ? perchè io non riuscivo era troppo cicciotta e l'ho dovuto cucire direttamente su di lei
Ale infatti si fa così.. Solo che essendo il primo soggettino che facevamo ho deciso di fare infilare il vestitino!! Babbo e elfo maschio i vestiti e capelli si cuciono direttamente sul corpo![emoji1]
-
Citazione:
ale3970
Bella Annalisa !
Tary le facciamo capone queste bamboline ? In effetti tra testa e capelli avevo aggiunto un pò di imbottitura per farla stare meglio, ma la prossima la gonfio direttamente di più
La tua è già bella capona[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Credo che la tua sia tra le meglio imbottite Ale!
Confermi maestra?
Confermo[emoji6]
-
Citazione:
jo giovanna
Bella Jo!!!! Molto curata nei particolari!
Ti posso assumere come baby sitter??? Se ti ascolta la rete internet... Con i miei bimbi faresti miracoli[emoji23][emoji23]
-
Citazione:
jeep
WOW brava Jeep!!! Solo una cosa...la testa sta su da sola? Perché il collo è un po lunghino, e quando poi verrà attaccata alla ghirlanda non c'è lo spazio per incollare completamente l'elfa...quindi la testa si deve sorreggere
-
ma che belle elfine, siete state tutte molto brave, non vedo l'ora di passare alla tappa successiva, è troppo divertente.
io il vestitino sono riuscita ad infilarglielo, ormai lo avevo cucito e quindi ...con le buone o con le cattive doveva entrare :ghignata::ghignata: