Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonia76
...e tu Anastasia non ci credo che non ti piaccia il feltro..sei bravissima in tutto e vedrai troverai il feeling perfetto anche lui.
:tvb3:
-
Bravissima Tatiana!!! :scimmia-brava:
-
:ooohhh: bellissime le vostre elfine la mia è senza faccia appena provvedo la posto :) a vederla così mi fa un tantino impressione ;)
-
Sonia e Tatiana anche le vostre effine sono carinissime.Io sono ancora in attesa che mi arrivi il materiale:paccoinarrivo:
-
Citazione:
mammola
wow che avventura Tary, tipo da film :ghignata:
leggevo la tua qualifica sotto il tuo nick " supercreatrice compulsiva" :ghignata::ghignata: io aggiungerei anche " molto contagiosa" :ghignata::ghignata:
Molto Contagiosa???? :ammalata:
:ahahah: meno male che riesco a contagiarvi!!!!! Franca tu sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!:invio-fiori:
-
Qui http://www.megghy.com/forum/f133/fot...zio-85612.html potete vedere le vostre realizzazioni!!! Complimenti ancora a tutte!!!
:buonanotte:
-
complimenti anche da parte mia, vi seguo anche se non partecipo... le vostre elfette sono carinissime!!!!!
-
Allegati: 1
Ecco anche la mia Elfina :) che adesso resta in attesa di conoscere Elfo e Babbo Natale :)
Allegato 397296
-
Citazione:
alisanna72
Ecco anche la mia Elfina :) che adesso resta in attesa di conoscere Elfo e Babbo Natale :)
Allegato 397296
Anche la tua è molto carina, ma che brave che siete tutte
🎅
-
:tidoilcuore: grazie Violetta :)