Visualizzazione Stampabile
-
Brava Annalisa! [emoji122] [emoji122] [emoji122]
-
Complimenti Annalisa!!!! Un'altra elfina da inserire tra le foto dei WIP!!!!
-
Sto riguardando le foto...non abbiate timore ad imbottire un po' di più la testa!!!! Solo in questo modo si può dare un bell'effetto di tridimensionalità agli occhi
-
Bella Annalisa !
Tary le facciamo capone queste bamboline ? In effetti tra testa e capelli avevo aggiunto un pò di imbottitura per farla stare meglio, ma la prossima la gonfio direttamente di più
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ale3970
Bella Annalisa !
Tary le facciamo capone queste bamboline ? In effetti tra testa e capelli avevo aggiunto un pò di imbottitura per farla stare meglio, ma la prossima la gonfio direttamente di più
Credo che la tua sia tra le meglio imbottite Ale!
Confermi maestra?
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Brava Annalisa! [emoji122] [emoji122] [emoji122]
Citazione:
tary
Complimenti Annalisa!!!! Un'altra elfina da inserire tra le foto dei WIP!!!!
Citazione:
ale3970
Bella Annalisa !
..........
Grazie ragazze :)
-
..ora mi sorge un dubbio sull'imbottitura... ma voi siete riuscite a cucire il vestitino e poi a infilargilelo ? perchè io non riuscivo era troppo cicciotta e l'ho dovuto cucire direttamente su di lei
-
Citazione:
ale3970
..ora mi sorge un dubbio sull'imbottitura... ma voi siete riuscite a cucire il vestitino e poi a infilargilelo ? perchè io non riuscivo era troppo cicciotta e l'ho dovuto cucire direttamente su di lei
No anche io l'ho dovuto cucire sulla bambolina ;)
-
Ragazze, ho finito la mia elfina. Sono due giorni che provo a postare la foto ma mi cade la linea in continuazione. Ho provati in ogni angolo della casa. Manca poco che spiaccico il telefono contro un muro!
-
Citazione:
jo giovanna
Ragazze, ho finito la mia elfina. Sono due giorni che provo a postare la foto ma mi cade la linea in continuazione. Ho provati in ogni angolo della casa. Manca poco che spiaccico il telefono contro un muro!
Giovanna se me la giri sul cell te la posto io ora :)