Visualizzazione Stampabile
-
pattern ricevuto, grazie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
Ecco la mia elfa...mi sa che sono l'ultima...
Grazie Tary ricevuta la seconda tappa.
Bellissima Paola!!! Adoro il cerchietto di stelle!!!!! gli sto sbavando dietro!!!
-
Chiunque sia la fonte, avete proprio ragione...sono degli untori!!!! poi Davide primo anno di asilo...è sempre con tosse e raffreddore ...e dove dorme???????? Di notte scappa dal suo letto per dormire attaccato alla sua mamma :ammy:..... e cavoli questo è già la seconda influenza che mi faccio :furiosa::furiosa:
-
Volevo chiedervi qualcuna di voi ha mai acquistato il pannolenci su etsy ? se si in che negozio...perchè ho visto che ci sono un sacco di colori stupendi e da me non si trovano
-
Citazione:
ale3970
Volevo chiedervi qualcuna di voi ha mai acquistato il pannolenci su etsy ? se si in che negozio...perchè ho visto che ci sono un sacco di colori stupendi e da me non si trovano
No io non l'ho mai preso su Etsy ma in fiera nello store di Funcyline ho trovato bellissimi colori e l'ho preso lì
-
Citazione:
jo giovanna
Le mie non mi ascoltano ma possiamo fare una prova
Tary e Sonia come va il raffreddore ?Tary appena possibile, puoi inviarmi la 2°tappa?finalmente ho il pannolenci,ma per non farmi mancare nulla ho problemi a stampare [emoji33] [emoji33]
Citazione:
Sonia76
Che belle le ultime elfette...bravissime a tutte..scusate la mia assenza in questi giorni, ma mio figlio ha colpito...anche se non sembra è ripartito l'autunno e con lui le varie influenze o meglio virus...:occhi-lacrimosi:
Citazione:
alisanna72
No io non l'ho mai preso su Etsy ma in fiera nello store di Funcyline ho trovato bellissimi colori e l'ho preso lì
🎄❄⛄🎅
-
Citazione:
ale3970
Anche io nn ho mai acquistato su etsy...solitamente lo prendo in un negozio di fai da te
-
Citazione:
alisanna72
scusa se ti correggo..è fancyline Feltro :arrossito:
-
Citazione:
jrjs
Tary e Sonia come va il raffreddore ?Tary appena possibile, puoi inviarmi la 2°tappa?finalmente ho il pannolenci,ma per non farmi mancare nulla ho problemi a stampare [emoji33] [emoji33]
uff non me ne parlare sono intasatissima!!!e mi scordo sempre di comprare il vicks spray nasale :(
Tappa inviata!!
-
Citazione:
tary
scusa se ti correggo..è fancyline
Feltro :arrossito:
Si proprio questo :) se fai un giretto trovi del pannolenci feltro e pannolana dai colori meravigliosi