Bello e molto simpatico, brava Franca!
Visualizzazione Stampabile
che meraviglia!!!!!!!!!
non riuscirò mai a farlo così...
grazie amiche, questo è il mio primo lavoro con pannolenci,
carlina se ci sono riuscita io ci riuscirai anche tu non ti preoccupare :D
Veramente delizioso Franca e le orecchie non sono affatto male !
Che bello franca!!! Sei stata velocissima io sono ancora in alto mare... :scimmia-brava::scimmia-brava:
Ecco anche il mio appena finito di incollare (ho provato a cucire braccia e testa ma non era proprio fattibile )
una meraviglia anche questo!!!!!!!
Ma belloooooo! Brava Ale!!
È bellissimo Ale, bravissima.
E' dolcissimo ale, ti è venuto proprio bene!!!!
Siete state molto brave , io passo per comunicare che essendo ricoverata non posso realizzare il mio orsetto ...eppure volevo farlo con un bel cuore azzurro , Francesco non mi da il tempo giusto che mi serve .
Se riuscirò appena dimessa , anche dopo la sua nascita. Scusate
Ale è dolcissimo!!!!!!!!!!!! Complimenti!!!!!:cuore1:
ci sono anche io eh... mi metti nella lista?
Si Stella, adesso importa solo Francesco, aspettiamo la notizia del lieto evento :)
Buongiorno ragazze!! ma che belli i vostri orsetti, franca e ale!! Io invece sono ancora alla linea di partenza...non riesco a mettere in naso fuori casa/negozio per procurarmi i materiali, ma ce la faro'!
Un bacione, cara trudy! Aspettiamo il piccolo Francesco!!!
Rosanna io sono messa male come te, ieri sono uscita in cerca di feltro e l'unico che ho trovato è un violetto/fucsia... ora devo vedere che quello che avevo comprato tempo fa mi può bastare... il cuore fucsia può anche andare, ma un orso fucsia :ammy:
Ale, Franca, bravissime e velocissime!
Io sono riuscita a ritagliare le sagome e a capire un po' come si fa il punto festone...
Vai Stella, non preoccuparti, aspettiamo tutte news di Francesco!!!
Posso partecipare anch'io? Questo orsacchiotto mi piace troppo!
Posso partecipare anch'io? Questo orsacchiotto mi piace troppo!!!
Ho inserito la discussione delle foto http://www.megghy.com/forum/f133/fot...oci-80644.html e sto studiando il prossimo lavoretto....
Vado a bermi un caffè alla macchinetta :) oggi dormo in piedi
Anch'io voglio sapere :yes!:
Bravissime!!! già due orsetti finiti...brave e velocissime.
Io devo ancora iniziare...ho ordinato il feltro marroncino,ma non arriva ancora :lacrimuccia:
Comincerò a fare il cuore,il feltro rosso ce l'ho.
Ho soltanto del pannolenci verde...ma non mi sembra il caso di fare un orso verde :occhietti:
Appena mi arriva il materiale spero di riuscire a raggiungervi.
Vai Paola, fai Hulk dal cuore tenero!!!
ecco il secondo orsetto e poi penso non ne farò più, è un pò smagrito ma avevo finito il cibo :ghignata:
Allegato 380346
che carino l'orsetto con i palloncini!!!!!
Simpaticissimo anche questo! Brava Franca!
Bello anche questo,brava franca!! Anche io oggi ho finito il mio e appena riesco posto la foto!! :palloncini-s: ovviamente sta già dormendo con la mia cucciola... ^_^
Carinissimo anche questo Franca, sei stata bravissima!:scimmia-brava:
Michela dai che aspettiamo il tuo :pulcino:
Brava Franca!!!! Addirittura due!!! Il punto festone ti è venuto bene!!!
Dai Micky aspettiamo di vedere anche il tuo!!!
Per il prossimo progetto pensavo di fare un fuoriporta primaverile.....e oltre al punto festone utilizziamo anche il punto "che non so come si chiama" ma è simile a quello da imbastitura....Scusate sono una frana con il gergo tecnico O_o...che ne pensate?
Ed ecco qui il mio orsetto nonchè il mio primo esperimento con il pannolenci...le orecchie sono state una bella sfida e infatti non sono venute benissimo ma nel complesso sono abbastanza soddisfatta...e poi è già diventato l'amico inseparabile della mia bimba, a lei è piaciuto un sacco!!! :nanna-orsetto:
p.s. ero sprovvista di perline coì ho usato 2 bottoni per gli occhi, non mi sembra stiano male, che ne dite?
Direi che sono pronta per il prossimo progetto!!! :entusiasta:
bello Michela, è dolcissimo e gli occhi sono perfetti
Wow! E' bellissimo, Michela!! :scimmia-brava: