Visualizzazione Stampabile
-
Nadia secondo me è carinissimo :)
Bello Tatiana !!! I fiori mi piacciono un sacco :scimmia-brava:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
... io ho usato la colla a caldo...
Ci ho provato anche io, ma la mia colla a caldo deve avere qualche problema con i pelucchi del pannolenci, perchè non c'è stato verso di attaccare il braccio al cuore e infatti sul braccino si sinistra un piccolo pasticcio c'è, anche se ho cercato di rinasconderlo. Bho! Non so che pensare!!!
Citazione:
anastasia.tatalo
Bellissimi anche gli ultimi orsetti!
Tatiana, il tuo è perfetto!!! :tidoilcuore: Come fai a fare quel punto festone così regolare???
Ho cercato di essere più precisa possibile, tenendo i punti un po' più vicini perchè così mi era più facile controllarli, ma ho la tendenza a stringerli sempre un po' di più. Comunque sono contenta (e non è facile) di come mi è venuto.
Citazione:
elda
Tatiana, lo adoro! Quei fiori sono a dir poco spettacolari! Io ho appena iniziato, non avendo trovato il marroncino, il mio sarà un orsetto polare bianco!
Si evviva un orsetto polare ci voleva proprio nella collezione!
@Tutte: grazie mille di cuore, sono contenta che vi sia piaciuto e soprattutto grazie a tary! :tidoilcuore:
-
non saprei, io con la colla a caldo mi trovo benissimo, pochi secondi di pressione e non si stacca più
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Chi si scusa si accusa...
Temo di dovermi esercitare ancora moltissimo con il feltro e con il punto festone. Vi mostro il mio orsetto, ma sono consapevole che non è bello. Prometto che appena avrò un attimo (quando?!?! :lacrimuccia:) mi applicherò seriamente e cercherò di rendere decente la mia tecnica.
Dopo questo lungo preambolo... pronte?? :paura:
http://i61.tinypic.com/2w3758x.jpg
Mhh Anastasia mi sa che per natale ti regalo il cilicio :ahahah:
Io lo trovo molto dolce e simpatico!!! Ma in primis è fatto bene!!!
-
Citazione:
daerokiss
Anche io ho i tuoi stessi dubbi sulla bocca! C'è un metodo in particolare per farla venire più dritta possibile???
Come ha detto Alessandra, il modo migliore è disegnarla prima...io ho usato una matita usandola in modo leggerissimo, tanto poi sul filo marrone non si vedeva...e ho fatto i punti ravvicinati, per darle la forma tonda e non squadrata
-
Citazione:
carlina62
Son tutti bellissimi... e meno male che siam principianti...
anche io ho finalmente cominciato... bocca , naso e orecchie... ma per il weekend pausa che se no il marito lo vede, se ne riparla la prossima settimana...
Confermo...siete tutte bravissime!!!!!
Avete avuto difficoltà a iniziare con il filo nuovo il punto festone già avviato???
-
Citazione:
bluenady
davvero complimenti alle colleghe salline
io ho fatto un mezzo pasticcio , penso che il prossimo lavoro lo cuciro' a macchina °_°
Intanto grazie cara Tary
E' molto carino Nadia!!!!!!
Non sei stata costante nel mantenere la stessa distanza con il punto festone....ma la macchina da cucire è vietata!!!!!!!!!!!!!! Altrimenti ....:vedere-stelle:
-
Citazione:
tary
Come ha detto Alessandra, il modo migliore è disegnarla prima...io ho usato una matita usandola in modo leggerissimo, tanto poi sul filo marrone non si vedeva...e ho fatto i punti ravvicinati, per darle la forma tonda e non squadrata
ho fatto anche io come tary
Citazione:
tary
Confermo...siete tutte bravissime!!!!!
Avete avuto difficoltà a iniziare con il filo nuovo il punto festone già avviato???
io nessuna difficoltà
-
@Tulla mi unisco al coro...il tuo orsetto è davvero bello e l'idea dei fiori molto originale, sono adorabili!!! Anche io ho usato la colla a caldo e mi sono trovata bene...
@Tary per quanto mi riguarda non ho avuto alcuna difficoltà ad iniziare il nuovo filo, le foto sono state molto utili!
-
Citazione:
tulla
Eccomi, ci sono anche io.
Tary, mi sono divertita un sacco e sono anche molto soddisfatta del risultato.
Vi faccio sono una domandona, ma che colla va usata per incolare i pezzi?
Allegato 380482
Taty
Taty tu sei l'esempio vivente del proverbio ...chi va piano va sano e va lontano!
E' fatto benissimo, complimenti!!!!!!!
La colla???? Ehm ma insomma .... cosa faccio usare io??? Che Mi fischiano ancora le orecchie con francesca??? La colla a caldo !!!!!! :ahahah:
-
Citazione:
elda
Tatiana, lo adoro! Quei fiori sono a dir poco spettacolari! Io ho appena iniziato, non avendo trovato il marroncino, il mio sarà un orsetto polare bianco!
Elda sei adorabile...dopo la biancaneve senza mutande abbiamo l'orsetto polare!!!!!!!!!!:ghignata::ghignata::ghignata:
-
Citazione:
tulla
Ci ho provato anche io, ma la mia colla a caldo deve avere qualche problema con i pelucchi del pannolenci, perchè non c'è stato verso di attaccare il braccio al cuore e infatti sul braccino si sinistra un piccolo pasticcio c'è, anche se ho cercato di rinasconderlo. Bho! Non so che pensare!!!
Ho cercato di essere più precisa possibile, tenendo i punti un po' più vicini perchè così mi era più facile controllarli, ma ho la tendenza a stringerli sempre un po' di più. Comunque sono contenta (e non è facile) di come mi è venuto.
Si evviva un orsetto polare ci voleva proprio nella collezione!
@Tutte: grazie mille di cuore, sono contenta che vi sia piaciuto e soprattutto grazie a tary! :tidoilcuore:
Forse è il tipo di stick...ce ne sono diversi...giallini, trasparenti, opachi...fra quelli che ho quelli trasparenti sono quelli che attaccano peggio
-
Citazione:
mammola
io nessuna difficoltà
Citazione:
miky_79
@Tulla mi unisco al coro...il tuo orsetto è davvero bello e l'idea dei fiori molto originale, sono adorabili!!! Anche io ho usato la colla a caldo e mi sono trovata bene...
@Tary per quanto mi riguarda non ho avuto alcuna difficoltà ad iniziare il nuovo filo, le foto sono state molto utili!
Bene sono molto felice che le foto siano state chiare !!!:scimmia-brava:
-
Allegati: 1
Ecco il mio orsetto :) domani rifaccio la foto con la luce ma volevo mostrarvelo mi piace molto e spero piaccia a mio marito è stato faticoso farlo senza farmi vedere ;)
Grazie Tarita per questo sal.
Allegato 380516
-
Annalisa, è bellissimo, sopratutto molto personalizzato, bravissima
-
-
Citazione:
mammola
io nessuna difficoltà
Citazione:
alisanna72
Ecco il mio orsetto :) domani rifaccio la foto con la luce ma volevo mostrarvelo mi piace molto e spero piaccia a mio marito è stato faticoso farlo senza farmi vedere ;)
Grazie Tarita per questo sal.
Allegato 380516
Annalisa è molto tenero...ho visto che riesci a cambiare il filo senza renderlo obliquo, l'unico consiglio, aggiusta il filo con le dita per rendere i punti diritti, poi non si spostano più! :occhiolino5:
-
Ok!! Domani con calma la faccio :) Buona inizio di settimana a tutte
-
Che amore il tuo orsetto Annalisa! Gli occhi a cuoricino sono stupendi e mi piacciono gli abbinamenti che hai fatto! Per fortuna il mio non sarà l'unico orsetto polare...anche se sembrerà la copia mal riuscita del tuo! :ammy:Oggi mi farò prestare la colla a caldo da mio padre.. sarà il mio primo esperimento.... aiuto!!!!
-
Citazione:
tary
Forse è il tipo di stick...ce ne sono diversi...giallini, trasparenti, opachi...fra quelli che ho quelli trasparenti sono quelli che attaccano peggio
Grazie Tary, il mio non si attaccava per niente, e sì, in effetti è bianco opaco....
E poi... Biancaneve senza mutande?!?!?! Forse è meglio non sapere....... Ahahahaha
-
Citazione:
tulla
E poi... Biancaneve senza mutande?!?!?! Forse è meglio non sapere....... Ahahahaha
E' una storia lunga!! :ammy: :ridere6:
-
che bellooooooo l'orsetto con gli occhi a cuoricino!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io la colla a caldo non ce l'ho... sto cercando di attaccare il tutto con l'ago, speriamo di non fare un pasticcio!!!
-
Citazione:
carlina62
che bellooooooo l'orsetto con gli occhi a cuoricino!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io la colla a caldo non ce l'ho... sto cercando di attaccare il tutto con l'ago, speriamo di non fare un pasticcio!!!
Urca che lavorone!!!!!!!!!
-
Elda, sarà stupendo anche il tuo di orsetto polare ne sono sicurissima :)
-
Allegati: 1
-
Vedi!! L'avevo detto :) è bellissimo e come me hai variato il colore del cuore oltre che dell'orsetto.
-
Tary ti ho inviato la foto per l'album per email così non metto doppi qui :)
-
Bello Elda! Dolcissimo e ben fatto! :scimmia-brava:
-
Bellissimo l'orsetto polare!!!!
-
Elda, il tuo orsetto è molto carino, molto molto particolare
-
:dubbio-3: qualcuna di voi sa cos'è questo berretto al posto del bannerino del sal del coniglietto? io non ho modificato la firma ma ho notato che è nella firma di tutte quelle che partecipavamo al sal.
-
Ragazze ,purtroppo per mancanza di tempo non ce la faccio .Quando avro' un minuto di tempo in piu' ci ritorno e ci provo.Scusatemi tanto
:pinguino-piange::pinguino-piange::pinguino-piange::pinguino-piange::pinguino-piange:
-
Che peccato Rita! :occhi-lacrimosi:
-
Bello Elda!!! :scimmia-brava:
p.s. anche io vorrei sapere com'è la storia di Biancaneve senza mutande...:ahahah:
-
Bravissime Elda e Annalisa, la versione in bianco è molto carina !
-
Citazione:
mammola
:dubbio-3: qualcuna di voi sa cos'è questo berretto al posto del bannerino del sal del coniglietto? io non ho modificato la firma ma ho notato che è nella firma di tutte quelle che partecipavamo al sal.
sparito come per magia :D
-
sono a metà dell'orsacchiotto, ma non mi convince tanto col pannolenci... sicuramente col feltro veniva meglio... i vostri con cosa li avete fatti?
-
Citazione:
tary
Taty tu sei l'esempio vivente del proverbio ...chi va piano va sano e va lontano!
E' fatto benissimo, complimenti!!!!!!!
La colla???? Ehm ma insomma .... cosa faccio usare io??? Che Mi fischiano ancora le orecchie con francesca??? La colla a caldo !!!!!! :ahahah:
Ecco lo dicevo io che mi fischiavano le orecchie stamattina!!! °_O
Se ci penso ancora a quella scatola.............e a quanto la colla scotta, o miseriaccia di quella ........BIP!!!! Ahahahahahahahah
Cmq Tary la mia è trasparente e anche se dici che incolla meno delle altre, posso garantirti che sulla mia pelle ci attacca e come!!! :lacrimuccia:
Complimenti ragazze che orsetti dolcissimi avete creato, mi sono piaciuti tanto quello di Tatiana e di Annalisa!!!
P.S. Vi dico un segreto la mia Biancaneve aveva le mutandine beige e Anastasia me le ha fatte combiare e così adesso la mia bambolina le tiene gialle!!! Mah moderatrici e chi le capirà mai!!!! ^_^
-
Citazione:
carlina62
sono a metà dell'orsacchiotto, ma non mi convince tanto col pannolenci... sicuramente col feltro veniva meglio... i vostri con cosa li avete fatti?
Io l'ho fatto col panno-lana, il costo aumenta sensibilmente rispetto al panno lenci
-
@Francy, grazie!!! Ma tu che stai facendo?!?! Dai vieni a fare un po' di confusione anche tu!!! A tary manchiamo tanto...... hihihihiihihihihi