Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Prima di tutto vorrei fare i complimenti a tutte...avete realizzato un bellissimo gruppo di orsetti :ok-brava:
Finalmente è arrivato il pannolenci,di solito i cennii sono velocissimi,ma questa volta c'erano degli sconti e mi hanno fatto aspettare un po'...altrimenti avrei dovuto fare un orso Hulk con il panno verde !
Comunque ecco il mio orsetto che si unisce al gruppo :yes!:
-
Che bello anche il tuo, brava Paola!! :scimmia-brava:
-
Wow è stupendo complimenti!
-
-
Che bello Paola!!!! Brava brava!!!
-
E' bellissimo... perfetto!!!
-
Allegati: 1
:cuore1:ecco il mio orsetto....grazie tary!
-
-
Carino anche il tuo Mara!!
-
wow altri orsetti :) brave ad entrambe..........ci siamo quasi dai tutti gli orsetti hanno trovato casa.
-
bellissimi i vostri orsetti ,bravissime abbiamo creato una colonia di orsetti ahahahahaha
-
un altro bell'orsetto... brava!!!!!
-
Ci sono idee per il nuovo progetto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
Prima di tutto vorrei fare i complimenti a tutte...avete realizzato un bellissimo gruppo di orsetti :ok-brava:
Finalmente è arrivato il pannolenci,di solito i cennii sono velocissimi,ma questa volta c'erano degli sconti e mi hanno fatto aspettare un po'...altrimenti avrei dovuto fare un orso Hulk con il panno verde !
Comunque ecco il mio orsetto che si unisce al gruppo :yes!:
Bellissimo Paola!!!!! E' fatto veramente bene!!!:molla:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maramaramara
:cuore1:ecco il mio orsetto....grazie tary!
Brava Mara, la prossima volta prova imbottirlo un po' di piu
-
Si hai ragione...sono abituata a realizzare cose piu' piccoline quindi nn ho dosato bene l' imbottitura....
-
So che san valentino é passato , io però sto portando avanti il progetto , ho ritagliato le sagome e cucito braccia e orecchie , manca poco e anch'io avrò l orsetto ...
-
ben tornata Stella!!! il popo ti fa dormire???
Aspettiamo di vedere il tuo orsacchiotto!!!
-
Tary , diciamo che Francesco é bravo , ma la notte é più sveglio del giorno . Così io dormo appena lui dorme .
-
:ghignata: finalmente è una fase che ho passato!!!!!
-
Ahahah. Io ci sono appena passata e non ti invidio (non che si dorma tutta notte eh, per carota', sarebbe troppa manna)! Beh, mettila così'...creerai un orsacchiotto notturno, che terra' compagnia al bimbo di notte (e magari favorita' la sua nanna!!)