La vostra poubelle è finita!
Fatele fare un po’ di “ginnastica” di apertura e chiusura, perché al momento non collaborerà molto …
bettyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci son riuscita!!!!!ma che carina che è.grazie appena riesco mando foto.
roshann anch'io arrivata a quel punto mi son fermata poi ho capito che non piegavo gli angolini esterni verso l'interno.guarda bene la seconda foto le dita di betty indice ed anullare schiacciano gli angolini esterni verso interno.spero di esserti stata d'aiuto e chiedo scusa a betty .ciao miao elena
Mi dispiace, ma questa volta proprio non ce la posso fare con i tempi: sono a letto con la febbre e ancora devo finire il Sal del fuoriporta e la settimana prossima ho 2 esami!!! Magari lo faccio con calma quando avrò sistemato tutto il resto...
Betty grazie che mi fai scoprire l'esistenza di tanti cosine carine!!!
Baci!!!
@ Roshann: se segui le istruzioni che ti ha spiegato meglio èelena, dovresti riuscirci! Devi ripiegare all'interno gli spigoli e rimettere la piegatura precedente al suo posto! Fammi sapere!
@ Brava èelena!!!
Hai stabilito il nostro record: 53 minuti dopo la fine della pubblicazione del SAL, tu avevi già finito!!!
E grazie per aver chiarito meglio l'ultimo passaggio!
@ Erica, ti auguro di rimetterti presto!!!
E quando potrai ci raggiungerai ...
Baci
B.
Segnalibri