Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 213

Discussione: SAL: impariamo a fare una Bambola all'uncinetto

  1. #91
    L'avatar di angeladome
    angeladome è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    25-01-2013
    Località
    cremona
    Messaggi
    333
    Grazie
    274
    Ringraziato 209 volte in 171 Discussioni

    Predefinito

    Un grazie infinito alle promotrici di questo sal,la bambola mi piace tantissimo e non vedo l'ora stasera di iniziare,spero di recuperare ..........
    ANGELADOME

    Ho partecipato: ​SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
    SAL:"Un Cuore per la Maglia del Cuore"

  2. I seguenti 2 utenti ringraziano angeladome per questa discussione:

    bluenady (02-04-2013), emanuela78 (02-04-2013)

  3. #92
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    siamo qui a darci tutte una mano a vicenda quando ci è possibile, io sto lavorando le braccia in tinta unita come se fosse una maglietta di un solo colore.

  4. I seguenti 2 utenti ringraziano mammola per questa discussione:

    angeladome (02-04-2013), bluenady (02-04-2013)

  5. #93
    L'avatar di pazzzia
    pazzzia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    08-04-2011
    Località
    Ardea (RM)
    Messaggi
    8,229
    Grazie
    7,763
    Ringraziato 8,036 volte in 5,012 Discussioni

    Predefinito

    Ecco...era l'anello magico che mi mancava! non ho mai fatto un amigurumi
    le abbreviazioni CAL e A cosa significano?
    grazie mille e perdonate la tontaggine!




  6. Per questo Post, l'utente pazzzia e' stato ringraziato da:

    bluenady (02-04-2013)

  7. #94
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    Cal e' un calato = due punti bassi chiusi insieme
    A = aumento = due punti bassi nello stesso punto sottostante ^_^
    ho aggiunto la legenda nel mio primo post della prima pagina ...

  8. Per questo Post, l'utente bluenady e' stato ringraziato da:

    pazzzia (02-04-2013)

  9. #95
    L'avatar di 89Tamy
    89Tamy è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    16-03-2013
    Località
    Palazzolo dello stella
    Messaggi
    176
    Grazie
    118
    Ringraziato 73 volte in 66 Discussioni

    Predefinito

    Ho fatto la testa, e metà gamba, ho usato quello che avevo in casa, quindi la mia bambola risulterà nel vestire eccentrica, Fucsia, azzurra, blu e lilla.... speriamo nell'insieme che i colori stiano bene!!!

  10. #96
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 89Tamy Visualizza Messaggio
    Ho fatto la testa, e metà gamba, ho usato quello che avevo in casa, quindi la mia bambola risulterà nel vestire eccentrica, Fucsia, azzurra, blu e lilla.... speriamo nell'insieme che i colori stiano bene!!!
    anche io ho colori molto eccentrici, vedremo cosa verrà fuori

  11. #97
    L'avatar di angeladome
    angeladome è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    25-01-2013
    Località
    cremona
    Messaggi
    333
    Grazie
    274
    Ringraziato 209 volte in 171 Discussioni

    Predefinito

    Io invece ho del cotone un pò grosso e lo sto lavorando con l'unc.3,mi verrà più grande,ma siccome è la mia prima esperienza se uscirà qualcosa di guardabile sarà solo grazie a voi tutte!
    ANGELADOME

    Ho partecipato: ​SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
    SAL:"Un Cuore per la Maglia del Cuore"

  12. #98
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angeladome Visualizza Messaggio
    Io invece ho del cotone un pò grosso e lo sto lavorando con l'unc.3,mi verrà più grande,ma siccome è la mia prima esperienza se uscirà qualcosa di guardabile sarà solo grazie a voi tutte!
    Anche io la sto eseguendo con l'uncinetto n°3 e viene bella grandetta!!! Proprio come una bella bambolina da portare in giro e coccolare!!!

    Posso dire una cosa senza che mi prendete in giro? Mi è piaciuto molto fare la manina.................ero proprio curiosa di vedere come potesse prendere forma dalla lana...................ed eccola che viene fuori una manina proprio graziosa, CHE EMOZIONEEEEEEE!!! Se vi vedo ridere.................vi vengo a dare una botta in testa eh!!!!! Hihihihhihihih


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  13. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

    angeladome (02-04-2013)

  14. #99
    L'avatar di angeladome
    angeladome è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    25-01-2013
    Località
    cremona
    Messaggi
    333
    Grazie
    274
    Ringraziato 209 volte in 171 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    Anche io la sto eseguendo con l'uncinetto n°3 e viene bella grandetta!!! Proprio come una bella bambolina da portare in giro e coccolare!!!

    Posso dire una cosa senza che mi prendete in giro? Mi è piaciuto molto fare la manina.................ero proprio curiosa di vedere come potesse prendere forma dalla lana...................ed eccola che viene fuori una manina proprio graziosa, CHE EMOZIONEEEEEEE!!! Se vi vedo ridere.................vi vengo a dare una botta in testa eh!!!!! Hihihihhihihih
    E' vero,ho finito la testa e sto iniziando la mano e mi fa uno stano effetto,ma poi tutte le parti vanno riempite col cotone o che altro?Solo al pensiero che dopo dovrò cucire tutto mi fa stare male!!!!!!!!
    ANGELADOME

    Ho partecipato: ​SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
    SAL:"Un Cuore per la Maglia del Cuore"

  15. #100
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Ma nooooooooooooooo vedrai che l'assemblaggio è la parte più bella!!! O almeno la mia lo è.............perchè penso che già sono a buon punto e sono prossima alla fine del lavoro!!!!!

    Cmq si dentro ci devi mettere dell'ovatta per riempire!!! O almeno io l'ho già messa e adesso la mia bambola è tutta assemblata..............mi manca il vestitino, le scarpe ed ovviamente i capelli!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  16. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

    angeladome (04-04-2013)

Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. SAL Impariamo a fare una scatola
    Di tary nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 350
    Ultimo Messaggio: 30-03-2017, 10:18
  2. SAL impariamo a fare un cuore per S.Valentino all'uncinetto
    Di emanuela78 nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 286
    Ultimo Messaggio: 28-02-2013, 19:56
  3. Impariamo a fare un angioletto.....
    Di manulella nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 03-02-2012, 15:36
  4. SAL Impariamo a fare il portafazzoletti
    Di betty63 nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 766
    Ultimo Messaggio: 19-05-2011, 09:01
  5. SAL Impariamo a fare un pinkeep
    Di betty63 nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 582
    Ultimo Messaggio: 15-03-2011, 01:13

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •