Che braveeeee :) speriamo di riuscirci pure io... Commesse terminate ora anche io potrò iniziare a ricamare il mio portaforbici e trova forbici ^_^
Bacione a tutte e complimenti ^_^ Betty sarò velocissima promesso :cyclette:
Visualizzazione Stampabile
Che braveeeee :) speriamo di riuscirci pure io... Commesse terminate ora anche io potrò iniziare a ricamare il mio portaforbici e trova forbici ^_^
Bacione a tutte e complimenti ^_^ Betty sarò velocissima promesso :cyclette:
:ok-brava:Ho preso in mano il lavorooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si comincia!!!!!
Baci
Nathy
Le mie crocette proseguono bene!! Spero di finire presto!
Ieri sera ti ho pensata Betty senza aghetto 28!! :D Guardavo l'Etna che dava il suo spettacolo rosso, con il solito timore, e ho pensato alle nostre chiacchiere!! :D
sicilia ?!?
eh ... ok ok .. ferie che non faro' questanno ...
Betty , ho provato a ripiegare la stoffa per la cucictura e penso stavolta sia piu' difficile con la telina molto grossa e rigida °_°
quella puntina ha un sacco di spessori tela !!!
Tiziana e' bello con quei colori delicati ^_^ !!!
nadia
Allegato 178288
Ecco una parte del ricamo, sto avendo qualche difficoltà devo cambiare gli occhiali e non vedo bene i foretti della tela , spero la settimana prossima con gli occhiali nuovi di filare come un treno
:pianto3: veramente il ricamo è rosa....
Bello Silvana,con la tela rossa...ma capisco benissimo i tuoi problemi di vista...poi con la tela scura è davvero un incubo.
Buon lavoro.
:cuore1:
:ok-brava:Ragazze..siete tutte così brave!! :piango:Il mio ricamino invece..è decisamente in alto mare. Ho gli occhi tutti irritati e faccio fatica a mettere a fuoco anche da vicino. Non vi dico che disperazione.. mi tocca usare un faro da stadio e fermarmi continuamente sennò vedo solo una bella nuvoletta. Per fortuna la scadenza è tra una ventina di giorni. Vero Betty?!
uhm.. a dire il vero no , ecco devo riprenderlo in mano e cercare di svelare l'arcano mistero della soluzione del problema °_°
...
ho finito un'altra cosa al momento , te la vorrei pure mostrare per vedere se ho fatto giusto ...
vado a postarla nel post di la ...
( betty 6 mesi di foto mail appunti e schemi persi °_° son sconvolta e senza-il-mio-pc !! da qui posso prendere le mie foto e scansionare , ma non stampare , non ho nessun prog di gestione grafica ... sono affranta °_° ) ( e per fortuna che la cartella "lavoro" era in un'altra partizione e so che la posso recuperare !!! )
E' più facile di quanto pensi, se l'ho fatto io ...!
Ora vado a cercare dov'è il "di là" ....
Argh! La Nadia senza il suo pc .............stai calma e respira!
Fai un po' di training autogeno ... yoga ... conta fino a 7 milioni ... agopuntura ... ipnosi ... picchia qualcuno ... alle brutte una bottiglia di vodka ... trova il modo di rilassarti! ;)
Bacio
B.
Nono..mi sa il fumo della grigliata della scorsa domenica. Dai che ce la faccio per fine mese..anzi ce la devo fare!!!!
Stavo pensando..ma se non c'è fodera vuol dire che il retro del portaforbici dovrà essere perfetto, quantomeno nella parte che fa da chiusura. Poi anche le cuciture saranno a vista..mmm..
Elisa tranquilla!
NON c'è bisogno del retro perfetto, la cucitura sarà "a biscette" quindi vedibilissima ma bella (il disegnino si trova qui, nella prima pagine del Gruppo: http://www.megghy.com/forum/groups/sal-impariamo/), in questo caso basta essere puntuali ...
Bacio
B.
siamo riusciti , io e mio figlio , a renderlo almeno "montabile", per linux se e' montato e' visionabile copiabile ecc ... molti dati sono andati persi , ma per ora ho salvato un migliaio di foto , devo vedere se riesco a salvare a poco a poco gli archivi schemi di 4 mesi , le mail anche della ditta , e altre piccole cose , in quanto tutta la cartella di lavoro , per lo meno era salva su un altro hd .
ora sto reinstallando tutto da zero , questa e' la mia prima risposta dalla nuova installazione dal mio pc , finita mezzora fa ^_^
si si , ho un mozilla tutto nudo ... manca ancora di tutti i vari plugin ma finora la mia kubuntu , ha fatto aggiornamenti e non mi lasciava installare nulla!!
mi ci vorra' una settimana a dir poco sol per rendermi conto di cosa manca e cosa devo installare ...
ok partiamo dicendogli di installare i programma di gestione immagini e rar e unrar !!!
ops ........ok prima openoffice :ridere6: ( ho in arretrato due preventivi, un SAL e una fattura !!! e due mail di richiesta preventivi °_° ) urge sistemare il client di posta -.-
capisci ?!?
Ho capito, so cosa significa reinstallare tutto! Quello che volevo dire è che ci sono software specializzati nel recupero dei file da hd rotti. Riescono a recuperare quai tutto solitamente. Ci sono persone che lo fanno proprio di mestiere...ma mi sembra anche di aver capito che hai un figlio che se ne intende, visto che usa linux :)
io uso solo linux da 5 anni ormai e il pc e' solo gestito da me , ma questo era un problema per il quale ho avuto necessita' di una supervisione superiore
io quel programma per il ripristino dei "cosi" danneggiati , non lo conoscevo proprio °_°
PS: quando non conosco il termine esatto , me la cavo con "cosi" !!
ieri ho messo le prime crocette. devo dire che scorre veloce, ho quasi finito il portaforbici
oggi finisco un lavoro per una beneficienza ma non vedo l'ora di iniziare. ho già preparato stoffa e tutto :-)
finitooooooooooooooooooooooo
ho postato le foto di là
Buona domenica a tutte
ciao ragazze sono nuova vorrei partecipare anche io al vostro sal posso?o è troppo tardi ?
vi dico che questa è la prima volta che creo un porta forbici quindi vi farò molte domande asp risposta ciaoooooooooooo
@ ragazze: scusate l'assenza, ma finchè non arriva sta benedetta Cresima è come essere in guerra ...
brave che vi state impegnando, e brave a quante hanno finito!
Ora vado a vedere le foto ...
@ Nadia: d'accordo che sei sotto stress per il pc, ma poi ti rimetti a parlare in "italiano" vero? Non ci ho capito un'acca ...
Ciao Marisol, per me non ci sono problemi (o quasi), ma devi essere veramente molto veloce!
Questo SAL finirà in coincidenza con la mia partenza per le vacanze, quindi DEVE essere finito prima di allora! Se te la senti, la parte ricamata DEVE essere finita entro fine mese ...
Fammi sapere se ti va bene e il tuo nome di battesimo ...
Bacio
B.
Che bello una salina in più! ormai ho perso il conto di quante siamo!
benvenuta Daniela ... e attenta all'aghetto n°28 della maestra: io ne so qualcosa ...
Benvenuta Daniela !!!
non ti preoccupare , nemmeno noi abbiamo mai eseguito un portaforbici , altrimenti non saremmo qui co la maestra betty !!!
ma e' un ricamo veloce da realizzare , quindi se lo esegui entro la fine mese , nessun problema !!
attendiamo tutte le istruzioni per il confezionamento !!!
@ Betty , sto ancora lavorando al ripsitino del pc , ma ti prometto che parlero' solo in Italiano !!! ^_^
ciao
nadia
Betty , ti assicuro che sono stanchissima pure io , ci ho lavorato praticamente tutto il pomeriggio di ieri e non ne posso piu' , ancora devo cercare di copiare le cose del vecchio ... e...
ecco .... hai capito !! oggi recupero il lavro arretrato d'ufficio e poi e vedro' ...
ora porto nerino dalla veterinaria , gioca con le api e ogni tanto si fa pungere , solo che e' allergico -.-
ha un muso triplo del normale -.-
a dopo !
ciao a tutte,
ho cominciato anch'io, ma siccome sto ricamando durante la mia terapia alla schiena che si svolge in una sala semi buia, mi sono resa conto di aver sbagliato qualche riaga, cosi siccome ho troppe cose in ballo, betty mi perdonerai (vero? :sbatteregliocchi:) ma non sto a smontare tutto, mi accontenterò di modificar lo schema per rendere il tutto coerente e gradevole... tanto lo scopo è imparare a farlo e montarlo, se cambia qualche crocetta non penso sia fondamentale... alla fine il risultato ci sarà lo stesso;)
:ciao5:
Cucù c'è qualcuno? Sono passata a sbirciare i proseguimenti del portaforbici nella sezione foto e devo dire che siete come sempre bravissime...mi ripeterò ma adoro vedere come uno stesso schema abbia un effetto completamente diverso da un altro solo usando colori diversi.
E lo schema mi piace tantissimo...sai maestrina dalla piuma rossa? come sempre ottima scelta.
Vi auguro buon lavoro e aspetto di sbriciare i portaforbici finiti! Ciao!:tidoilcuore:
Ce l'ho fatta! in notevole anticipo vado a postare il mio porta - trovaforbici!
@nadia: spero che il musetto di Nerino si sia sgonfiato ... la curiosità nn sempre fa bene ...